|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Consumo eccessivo di memoria
Ciao a tutti, ho windows 7 e ho notato un consumo eccessivo di memoria: http://img708.imageshack.us/img708/8202/18721543.jpg
Unici programmi aperti emule e jdownloader. Non ho idea di come è possibile, ho fatto più volte la scansione con avast ma niente virus. Ho 4 Gb di memoria. Qualche consiglio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Innanzitutto, dal task manager vai anche nella scheda PROCESSI, mettili in ordine di memoria allocata e guarda chi è che la usa, fatto questo, riprendiamo il discorso!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Non è la prima volta che sento di problemi del genere con questo jdownloader (molto probabile che soffra di memory leaks spaventosi), in accoppiata poi ad emule poi credo sia "fisiologico".
Un consiglio: usa uTorrent come client p2p. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Non è windows 7 ma l'eccessivo consumo è dovuto proprio da emule e jdownloader, qualcuno conosce qualche guida per evitare questo consumo elevato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
|
Quote:
ti consiglierei d'evitare, se così è, che parta (stesso discorso per emule) in avvio automatico. Usa i programmi quando necessitano.
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Effettivamente il primo presenta spesso bug e instabilità, va aggiornato costantemente.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:44.