|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Adrano
|
[CT+Sped]Hopeway. [Accessori & Giochi NDS, PSP, PS2, PS1, GBA]
Action Replay DS con manualino di istruzioni, dischetto per l’installazione del software nel PC, cavetto per la trasmissione dei dati da PC ad Action Replay a 20€
Cavo Gamelink 10€ Gameboy Advance Wireless Adapter 10 € Toy Story 2: Woody e Buzz alla discossa! con custodia e manualino (PS1) 10 € Crash 3 no custodia, manualino poco integro (PS1) 10€ Yugioh Forbbiden Memories con custodia e manualino (PS1) 15€ Diseny Tarzan con custodia e manualino (PS1) 10€ Spyro year of the dragon no custodia, manualino integro (PS1) 15€ Pink Panter no custodia, manualino integro (PS1) 10€ PS2 Slim + cavi NO scatola 50€ Joystick originale PS2 15 € Memory Card PS2 ORIGINALE freembottata 20€ Racing Simulation 3 (PS2) 5€ Marc Ecko's Getting Up limited con disco audo (PS2) 10€ Winnieh The Pooh e le pance brontolanti (PS2) 5€ The sims: Fuori tutti! Platinum (PS2) 5€ Ratchet & Clank: L'altezza non conta Platinum (PSP) 10€ Memory Stick PRO DUO Sandisk 2GB con magic gate 15 € Guitar Hero on tour decades! cassetta + grip + adesivi + adattatore per ds fat (NDS) 15€ R4 Revolution ORIGINALE semi funzionante con fw wood (NDS) 15€ REGOLE: - Pagamentro tramite vaglia, s.s. incluse solo dove specificato; - In vendita in altri forum; - Accetto scambi SOLO con quello che cerco; - Prezzi trattabili; - Foto su richiesta.
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Up!
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Up!
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Up!
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Up!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:10.