|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Nola [Na]
|
[NA+Sped] - Vendo TV LCD LG 32" HD READY
Visto che son passato ad un modello superiore, vendo il mio LG 32 pollici HD READY (modello 32LC42), acquistato a febbraio del 2008.
Il televisore è stato usato solo da me, era nella mia stanza, ed ha ancora le pellicole di protezione attaccate sulla cornice e sul supporto da tavolo. Il prodotto è come nuovo, non presenta alcun graffio o imperfezione, non ha pixel guasti, è stato prevalentemente usato per giocare alle varie console. Le caratteristiche principali sono: Dimensioni (L x A x P) [cm] 80.7 x 54.9 x 7.9 cm Formato: 16:9 Contrasto dinamico 5000:1 Tempo di risposta: 5ms Luminosità: 450 cd/m² Risoluzione: 1366 x 768 pixels Angolo di visuale: 178° Formati visualizazione: 1080p (HDTV) • 1080i (HDTV) • 720p (HDTV) • 480p (EDTV) • 480i (SDTV) • 576p • 576i soppressione del rumore video, Parental control, on-screen menu, compensazione pulldown 3:2, compensazione pulldown 2:2, tecnologia XD Engine 2 ingressi HDMI 1 ingresso VGA (per collegamento pc) ingressi component standard, predisposizione per eventuali impianti surround 5.1 2 ingressi SCART Il prodotto viene fornito ovviamente con telecomando, cavo alimentazione originale, e supporto da tavolo. Preferibile ritiro a mano. Prezzo: 230 € + ss, pagamento con postepay o bonifico bancario. Se volete foto mandatemi un pm, oppure msn: [email protected] Saluti !
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Altamura(BA)
|
ciao, non è DVB-T vero?
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
No, non ha il digitale integrato.
Io avevo un decoder della ICAN (2100T), con una piccola aggiunta se vuoi fornisco anche quello, che tanto non mi serve piu.
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Altamura(BA)
|
è una gran pecca, se il prezzo è trattabile però il tv potrei anche prenderlo.
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Napoli - Fuorigrotta
|
Coda ,
se possibile mi prendo un attimo per pensarci,sono interessato. |
|
|
|
|
#8 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Cmq pensaci pure, tanto non credo di concludere trattative prima di Lunedì
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
è vietato vendere tv è scritto chiaramente nel regolamento del mercatino.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:53.

: iM_TaN6o