|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Rimini
|
Mortalità 8800 GTS 640 Mb
Ho riscontrato una mortalità "elevata" delle suddette schede, volevo condividere la mia situazione per sapere se è capitato solo a me !
Ho acquistato ormai un paio di anni fa una 8800 GTS 640; qualche mese fa , di punto in bianco ad un bootstrap ha iniziato a generare artefatti e righe e non partiva piu' Windows. Ok , fin qui niente di strano, nulla è eterno! Ne comprai altre due per fare lo Sli, qualche settimana fa un' altra ha dato lo stesso problema! Che diavolo è ? Due su tre non è piu' un caso mi sa! Sta per partire anche l'ultima ( che ormai fa parte di un muletto) ?
Ho trattato con: Dark345 , Blackbox11, dia3olik ,Nastrodimoebius, adriandaniel, Mattrox, Mildur, paolosan888, ghosting , OIBAF, lucarn ,Panteganus , Monique82, recidivo , Nemevalensis , lxbevi , ipertotix , badlove, mattxx88 ecc.. Fregato solo da un certo Raggi77 ( bannato a vita) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Sarebbe utile capire anche come sono state utilizzate le suddette schede , perchè se hanno visto parecchie ore di lavoro sotto overclock spinti e con poca areazione allora si può verificare una riduzione vitale , ma se sono state tenute per bene inizia a sembrare proprio una partita uscita male ! Se te la senti c'è sempre il tentativo del forno .
Case-Cosmos.s- Ucp 1100w - Mb Maximus III Formula - Cpu I7 860 - Dissi TT Frio - 8Gb Kingston HX 1600 - Maxtor 160 e Velociraptor 160 - GTX 580+250GT Physx Trattative Positive : Glaucos - Kyrandia - Texasranger - Oldfield - Joopool - Lakepi - Spytek |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Rimini
|
Parecchie ore di lavoro si ma non in overclocking...
Cosa sarà partito ? La ram ? La GPU non credo visto che il sistema la vede e parte la prima schermata, con varie righe verticale e quadretti sparsi! Volevo provare, si trovano sul mercatino, una 9800GX2 . Com'è come scheda al posto dello Sli ?
Ho trattato con: Dark345 , Blackbox11, dia3olik ,Nastrodimoebius, adriandaniel, Mattrox, Mildur, paolosan888, ghosting , OIBAF, lucarn ,Panteganus , Monique82, recidivo , Nemevalensis , lxbevi , ipertotix , badlove, mattxx88 ecc.. Fregato solo da un certo Raggi77 ( bannato a vita) |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Treviso
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:17.