|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Samsung P2470HD o LG M2362D-PZ
Quale tra questi 2 monitor mi consigliate Samsung P2470HD o LG M2362D-PZ?
Considerate che il suo impiego principale sarà console , giochi pc , e film full hd e poca ma molto poca tv ( solo per formula 1 e motogp ![]() grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
se poi avete un altro modello sui 200 250 max da consigliarmi va bene. Ma principalmente opterei per quei 2 (in teoria oltre all'xbox360 ho anche la wii , nn vorrei sbagliarmi il samsung nn ha il composito ma fa nulla tanto della wii non si bada alla grafica.
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Interesserebbe anche a me sapere qualì+ il migliore,per ora,da quello che ho letto,il samsung ha un po' di problemi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
che tipo di problemi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
alcuni dispositivi e il computer a molti non vengono trovati e devono usare altri collegamenti,magar qualcuno collega il computer in dvi e va bene mentre un altro non vede nulla e lo deve collegare in vga e viceversa,anche con le console ho letto che si sono avuti problemi di questo tipo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
ah per quanto riguarda questo problema ho letto nel thread dedicato proprio al samsung cheè facilmente risolvibile rinominando ad esempio la porta hdmi (da menù) in pc. E dicevano infatti che è un "difetto" di quasi tutti i samsung.
Qualcuno che li ha provati entrambi o che ne ha 1 che ci dica i difetti per i quali è meglio ponderare per l'altro cè ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:01.