|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
grokster problemi
ciao a tutti , dopo la caduta di morpheus , ho istallato grokster .....quando lo ho istallato mi ci hanno inserito con l'istallazione 3 troians ,logicamente li ho tolti e d'incanto il programma non si avvia +
secondo voi dovrei condividere con tre buchi nel mio computer ....non mi sembra il caso |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: EU
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
NON FUNGE!!!!!!!!!!!!!!
caro AlbioB,
ho visitato quel link... ![]() ho scaricato tutto il necessario.... ![]() ho seguito le istruzioni alla lettera per rimuovere gli spyware... ![]() appena rimossi tutti gli spyware lancio grosker per vedere se funge.... funge alla grande....come il vecchio Morpheus! ![]() Lo chiudo e per sicurezza rilancio Ad-aware! sebbene prima ha eliminato tutti gli spyware ora me na ha trovato un altro...cydoor.... lo elimino e rilancio grosker..... Risultato:"hai eliminato un file essenziale per grosker! Il programma non verrà avviato! Ri-installalo!!!" Cosa????????????????????????? Ma con quella procedura non si eliminavano del tutto gli spyware? Insomma...se si vuol usare grosker bisogna tenersi lo spyware ![]() a me è successo questo.... ....e a voi? Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Sei sicuro di non aver eliminato il cydoor fasullo che ti eri scaricato dal sito suggerito ??? Io ho provato e in effetti mi vede solo quello come cydoor...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Infatti...
..ho fatto la cazzata!!!!
Ho eliminato il fasullo! Preso dalla fretta non ho letto le FAQ.... ho rimediato subito e ora mi godo gosker ![]() Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() ![]() Per evitare di vederlo ad ogni scan basta selezionarlo e con il tasto destro inserirlo nelle voci da escludere. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
se non ci fossi io
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
grazie di esistere!
![]() Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
cioe, se io tolgo i troians il programma non funziona
ora, se avete una soluzione vi pregherei di darmela |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
basta seguire..
..alla lettera le istruzioni che puoi leggere al link postato dall'amico AlbioB
![]() Mi raccomando leggile tutte! Anche le FAQ finali..... ..altrimenti farai il mio stesso errore! Ciao ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
già
![]() e se non ti funziona, riprova! a me la prima volta che ho provato non ha funzionato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:04.