|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
[CE-NA + sped]eeepc 901go Tim con schermo rotto
ciao
metto in vendita a malincuore il mio gioiellino asus eeepc 901go tim Principali caratteristiche tecniche: * Sistema operativo Windows® XP Home Autentico * Display 8.9″ WSVGA (1024×600) Scheggiato * Processore Intel Atom N270 (1.6 GHz) * Connettività HSUPA Hi-Speed * WLAN: 802.11b/g * Memoria 1 GB (DDR2) * Archiviazione 16 GB con Disco allo stato solido (SSD) * 20 GB di Spazio web gratuito Eee Storage * Memory Card Reader MMC/SD (SDHC) * Webcam 1.3 M Pixel * Audio Dolby Sound Room Certified * Altoparlanti stereo e microfono digitale * Batteria 6 Celle * Dimensioni 225 mm (W) x 175.5 mm (D) x 22.7 mm ~ 39 mm (H) * Peso 1.1 kg * Colori Galaxy Black (Nero Brillante) o Pearl White (Bianco Lucido) lo schermo si è scheggiato a seguito di una caduta.Comunque il pc è perfettamente funzionante collegato ad un altro schermo. prezzo di vendita 110 + sped lo vendo con la scatola,cd di xp di ripristino,custodia nera e manuali vari. il netbook è di colore bianco. le foto le trovate qui---->http://img502.imageshack.us/g/1000943.jpg/ Regole: in coda max per 48 ore priorità allo scambio a mano ps: segnalo questa guida per chi vorrebbe sostituire lo schermo (io non sono molto pratico): http://lcdrottoeeepc.altervista.org/index_it.htm il prezzo dello schermo è di circa 50 euro preso dal negozio segnalato in guida Ultima modifica di zunio : 25-02-2010 alle 15:05. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
901 go rotto
ciao Zunio,
hai ricevuto offerte per il pc? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
si,ma nessuna rilevante
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Novara
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
901 go
ciao Zunio grazie per la risposta.
io sarei interessato all'acquisto ma credo che il prezzo di vendita sia altino considerando che nuovo nei negozi tim che ancora lo hanno costa 239 euro. ho anche visto che per comprare il monitor lcd ci vorrebbero circa 50 euro da venditori di taiwan. in italia i prezzi di acqiusto del monitor mi sembrano molto più alti. facendo i conti viene quasi a costare come uno nuovo. senza contare il lavoro necessario alla riparazione e la mancanza della garanzia. io possiedo già un 901 go e questo lo vorrei prendere per la mia ragazza.... cmq delle foto sarebbero gradite. grazie. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
nella guida che ho linkato nel primo post,c'è segnalato un rivenditore inglese quindi nessuna spesa aggiuntiva oltre al prezzo segnalato.Ieri,ho trovato anche un rivenditore italiano che lo vende a 10 euro in più rispetto al prezzo del negozio inglese (posso darti il link tramite pm). Mi dispiace ma il prezzo è quello,altrimenti preferisco ripararlo io ho inserito le foto Ultima modifica di zunio : 25-02-2010 alle 15:06. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
|
ciao, volevo sapere se monta hard disk sata, nel qual caso: coda!
|
|
|
#11 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
|
si ma è sata?
|
|
|
#13 |
|
Member
|
hai pm
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Ascoli Piceno
|
ciao!coda ma con limata!non funziona solo lo schermo giusto?altrimenti lascio direttamente!sentiamoci in pvt!
|
|
|
#19 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
asus eeepc
ho anche io l'asus 901 go cn display rotto! ne ho comprato uno nuovo, solo che quando l ho smontato ho rotto il cavo flat!! e quindi mi serviva qsto tipo di cavo,
cm |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Granducato di toscana!
|
interessato ma con limata!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:10.