|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
RAM per MacBook
Ciao a tutti!!
Possiedo un MacBook del 2006 e intendo cambiare la ram: ho ancora il Giga "di serie" fornito in 2 banchi da 500 e pensavo di portarla a 2 Gb in 2 banchi da 1. Cosa mi consigliate? Grazie!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
ti consiglio di guardare il topic in evidenza in questa stessa board, dove troverai tutte le risposte
![]() Se usi Leopard o Snow Leopard il passaggio a 2 Gb di ram ti porterà ad evidenti benefici |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Grazie mille Max!!
Mi sono messo a leggere la discussione "ufficiale", ma partendo da molto lontano nel tempo non e' semplicissimo trovare quello cerco.... ![]() Voglio cambiare anche l'hard disk interno (pensavo al WD o Seagate, 320 giga, 7200 giri, che dici??) e vorrei comprare insieme anche la ram (meglio due banchi da 1 giga o 1 da 2 giga, magari affiancato ai 500 mega che ho gia'??), cosi' da fare un bel lifting al computer!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Io consiglio Crucial o Kingston, per andare sul sicuro. Devi gettare via i tuoi due banchi (che valgono si e no 5 euro insieme ![]() La domanda però sorge spontanea, visto che mi dici di voler cambiare anche hdd: ti conviene ??? Il tuo Macbook è piuttosto vecchio (è un Core Duo, vero ?): non è forse il caso di pensare ad un Macbook nuovo ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Voglia di cambiare il computer, o meglio, di affiancarne uno a quello che gia' ho, ne avrei e parecchia, ma per una questione principamente economica penso che aspettero' ancora un po'; anche alla luce del fatto che il mio assolve ancora egregiamente ai compiti che gli affido!!!
Di spazio, invece, ne ho bisogno, quindi l'idea di comprare un nuovo HD visto anche il prezzo piu' che abbordabile. Per quanto riguarda la RAM valutero'... Grazie ancora per l'aiuto!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Nord Milano
|
Metti due banchi che vuoi, DDR2 667mhz
![]() Vedrai che il portatilino cambierà faccia! Ti sto scrivendo anche io da un MB di maggio 2006 ![]() E non cambiarlo, che tanto non ne vale la pena eheh Ciao!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:14.