|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Eliminare una voce dal menu di boot di Seven
Come si fa senza ricorrere a programmi esterni ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
"Fare clic per iniziare" -> digita msconfig e vai sul tab "opzioni di avvio". Scegli la voce e premi elimina
![]() |
#3 |
Senior Member
|
avevo fatto ma su 3 voci ne appare una sola
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Credo allora che ti convenga passare al programma esterno che non volevi usare! EasyBCD e vai tranquillo
![]() |
#5 |
Senior Member
|
uff se devo iniziare da ora a installare roba inutile che userò solo una volta...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Giusto per capire di cosa stiamo parlando...dal post precedente che ho scritto ho scaricato easybcd (740 KB) l'ho installato e provato e poi lo rimosso )...Il tutto in due/tre minuti....Stai perdendo più tempo a pensarci che a farlo...senza offesa ovviamente!
Edit: tra l'altro sul portatile aziendale ho Windows 7 in dual boot con un vecchio XP e in effetti msconfig non mi vedeva la voce relativa a XP. Easybcd invece si e me la faceva tranquillamente eliminare
![]() |
#7 |
Senior Member
|
si rimuovessero completamente i programmi in windows quando li disinstalli.
edit: C'è bcedit ma non capisco perchè non me lo trova 2edit: bcdedit non bcedit ecco perchè impazzivo, ora sistemo il menù ![]() Ultima modifica di Pincox : 13-05-2010 alle 14:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
bene ho fatto:
bcdedit /f /delete {ntldr} /cleanup ![]() ora ne so un pò di + |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:06.