|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
VitualBox e licenza programma
Ciao a tutti,
ho comprato la licenza di un video corso. ho scoperto che attivando la licenza con il suo numero, posso esclusivamente installarlo su un computer con un determinato hardware (si attiva tramite internet e penso che venga "letto" l'hardware del pc). per lavoro cambio spesso il computer, e quindi la licenza su un altro computer diventerebbe nulla. ho pensato di utilizzare VitualBox, installare win xp, e poi il programma comprato. a questo punto mi chiedevo: posso trasportarlo sui futuri pc nuovi (sempre con VirtualBox),senza per forza dover tenere un pc appositamente per questo video corso? avete in caso altre soluzioni? Grazie Dyana |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
purtroppo esiste già un thread aperto per chiedere informazioni, consigli e assistenza su VirtualBox pertanto ti chiedo la gentilezza di usare quello
colgo l'occasione per ricordare l'esistenza del Thread Ufficiali nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti ![]() questo verrà chiuso essendo thread doppione ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:21.