|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Casamassima (BA)
|
[Bari] HTC Hero + spedizione
Vendo questo fantastico cellulare a €230 (comprese di spese di spedizione). Compreso nel prezzo chiaramente accessori, scatola e scontrino (pagato €500). Fatemi sapere al piu presto.. ho fretta di vendere. Nessuno scambio, possiedo gia un HD2.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
hero
potrei essere interessato...
qualche info: - data di acquisto - brand o no brand? - condizioni estetiche accetteresti il pagamento al ricevimento del pacco?! (considerati i miei post...) grazie
![]() |
#3 |
Senior Member
|
allora.. no brand, acquistato ad ottobre ma usato poco perchè mi hanno regalato subito dopo HD2, ed è in perfette condizioni.
per il pagamento potrei mandartelo come contrassegno, ma ti verrebbe a costare di piu.. Questo è il video girato sul cell in questione: http://www.youtube.com/watch?v=o3sS_yfnG3U |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
hero
ti ringrazio ma il pagamento post ricevuta è una condizione indispensabile per le trattative con persone con pochi post.
Nn voglio essere razzista...ma una volta che resti scottato...diventi diffidente! ![]() Up per te!
![]() |
#5 |
Senior Member
|
vabbe ma il contrassegno nn ti da la possibilità di controllare prima l'oggetto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
siccome anche io voglio una specie di garanzia possiamo fare cosi: facciamo la prima meta subito e la seconda meta al ricevimento del pacco.. oppure dimmi tu..
Ultima modifica di Checheugno : 16-04-2010 alle 17:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
hero
no il contrassegno nn ti da la possibilità di aprire il pacco...prima di averlo accettato.
La mia proposta era te invii e appena arriva faccio l'accredito. Lo so...rompe un po' le scatole. Ma sulla mia serietà ci puoi scommettere! ![]() Cmq è per un amico devo sentire anche lui... Ciao
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
200 a mano?
![]() |
#9 |
Senior Member
|
@Cappej: ok poi mi dai la conferma.
@alefranz74: €225 a mano. fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ho già raggiunto l'offerta massima, mi spiace.
![]() |
#11 |
Senior Member
|
al momento aspetto la conferma di cappej..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
hero
mi confermi le condizioni pari al nuovo...scontrino...e tutti gli accessori?!!? Colore?!
Il mio amico è molto pignolo e non vorrei farti perdere tempo con la spedizione ecc... Cmq ricapitolando accetti la mia proposta del pagamento post arrivo pacco?! Ciao
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Allora lo scontrino è presente, gli accessori sono cavo usb, caricabatterie e cuffie, colore marroncino, per le condizioni hai visto tu stesso dal video, ci sono 2 raschietti impercettibili sulla parte superiore causati dalle chiavi ma niente di che, per il resto è nuovissimo, pari al nuovo.
Per le spedizioni ho letto gli altri commenti e ho visto k hai sempre pagato quindi non dovrei avere fregature da te, quindi perchè non dovrei accettare la tua proposta.. fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bari
|
coda 220€ a mano...
fammi sapere se arriva il mio turno
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
@morphina di dov 6?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
bari, città
Ultima modifica di Morphina19 : 17-04-2010 alle 12:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() scherzi a parte, stasera setnto l'amico interessato e ti darò una risposta quanto prima, ma vedo che hai un "A mano" in coda, quind in tal caso fammi sapere tu come vuoi muoverti. Faccimao che ti aggiorno e se lo hai già venduto... bhè... pazienza alla prossima! OK? ci sentiamo. Ciao
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
siccome ho fretta di vendere, se morphina mi da la sua disponibilità, anche per oggi stesso, per incontrarci, a me va benissimo. E' normale che accetterei più una consegna a mano. Fammi sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
la mia disponibilità c'è tutta, in ogni caso vedo che non hai specificato nel 3d la preferenza a mano, quindi accordati con chi era prima di me e se lui acconsente ci sentiamo in pvt...
![]() lungi da me voler andare contro il regolamento dopo anni di militanza in queso mercatino ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
hero
vai tranquillo...nn ci sono problemi!
![]() Capisco la situazione
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:39.