|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
premiere, rendering e diminuzione della qualità
Uso Premiere pro cs4 e fin'ora non ho mai avuto problemi. Adesso sto montando un video e non solo mi tocca renderizzare ogni volta che voglio vederlo, ma dopo averlo fatto la qualità dell'immagine diminuisce. Ho provato ad esportare per vedere se il video è ok, ma magari è solo Premiere che me lo visualizza così nella preview ed invece no, il video esportato è pixelatissimo e va a scatti.
Non capisco cosa sia potuto succedere. Cosa devo fare? Dov'è il problema? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Ciao.
Immagino che sia nel pc e potrebbe dipendere da diversi fattori come eccessiva frammentazione, poco spazio libero sul disco o qualche programma che ha lasciato dei residui che vannoa d influire con Premiere. Quindi proverei a risolvere questi problemi se sono presenti, farei una scansione con CCleaner o simili per pulire il sistema ed eventualmente un reinstallazione o riparazione del programma. Prova ad esportare un breve filmato in formato non compresso o DV AVI e guarda se si presentano gli stessi problemi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
prima di iniziare un progetto faccio sempre una deframmentazione di tutti i dischi (adesso ne ho fatto un'altra). di spazio ce n'è, i dishi sono mezzi vuoti. ho fatto anche la scansione antivirus! resta tutto uguale...
![]() grazie comunque! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Mah... hai provato a reinstallare o riparare il programma?
Più che una scansione antivirus devi fare una pulizia del sistema... prova anche ad esportare senza comprimere o in dv avi. Bisogna andare per tentativi, se riparando o reinstallando Premiere il problema rimane può essere cambiato qualcosa nel sistema o c'è qualche residuo di programmi precedenti che influiscono sul suo funzionamento. Tutte ipotesi naturalmente... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Immagino tu l'abbia già fatto, ma te lo chiedo lo stesso: hai controllato i settaggi del progetto? Sia la fase INPUT (da verificare le immagini con cosa sono state girate) sia la parte di rendering ed encoding...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:46.