|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Salerno
|
[SALERNO] 950€ Nuovo PC i7 DX11 6GBRAM e molto altro
Oggetti nuovi con gli imballi originali e tutti gli accessori. Usati solo per esporli in vetrina. (disponibili fatture) Ho chiuso il negozio qualke mese fa, e quindi sto svendendo tutto. I pezzi ke vedete nella foto erano esposti in vetrina per la vendita...quindi è inutile dirvi che sono nuovi! CPU: INTEL Core i7-920 STEP D0 8MB 4,8GT/sec Box SLBKP CPU 1366 (meglio del 930 e acnhe più costoso)-------->no link di eshop COSTA 241€ MB: Asus Rampage II Extreme X58 sk.1366-------->no link di eshop OFFERTA A 360€ RAM: Kingston HyperX DDR3 PC1600 6GB(2gbx3) CL9-------->no link di eshop OFFERTA A 145€ SCHEDA VIDEO: MSI R5830 Twin Frozer II 1024MB (PCI-E,D,HDMI,DP,A)-------->no link di eshop OFFERTA A 255€ HDD: WESTERN DIGITAL CAVIAR 160GB SE WD1600AAJS SATA-------->no link di eshop OFFERTA A 40€ MASTERIZZATORE: LG GH22NS50 RBBB 22x SATA bulk Black-------->no link di eshop OFFERTA A 20€ SOFTWARE ORIGINALE: WINDOWS XP HOME EDITION--------> COSTA 75€ REGALI: Games PSP: Spiderman 3 VALORE 20€ MOUSE + TASTIERA WIRELESS BENQ VALORE 30€ SCHEDA PCI D-LINK WiFi VALORE 30€ Ho la fattura di quando ho acquistato i prodotti per la vendita commerciale del negozio...ovvero circa 11 mesi fa, e la scheda video 3 mesi fa (prima di chiudere il negozio). Il tutto già è pronto e imballato....sto aspettando l'acquirente ma ovviamente: CHIEDO MASSIMA SERIETà E NON PERDITA DI TEMPO SOPRATTUTTO CON PROPOSTE ASSURDE!!! Chiedo 950€ non di meno xké i pezzi sono nuovi! Condizioni: ACCETTO E PREFERISCO PREFERISCO IL RITIRO A MANO x mostrare ke tutto ciò ke ho scritto è vero. In caso di spedizione rispettare UNA delle seguenti condizioni: 1) O pagamento diretto su Postepay senza commissioni, 2) Oppure paypal con commissioni a carico dell'acquirente! quindi non sarà + 950 ma 1010€ CHIEDO MASSIMA SERIETà E NON PERDITA DI TEMPO!!! Ultima modifica di giukey : 30-10-2010 alle 11:44. |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
contattatemi alla mia email no email
PS: il prezzo non lo modifico! Ultima modifica di giukey : 30-10-2010 alle 11:31. |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Quindi tranne la scheda video, tutto il resto avrebbe 1 solo mese di garanzia residua? Inoltre i prezzi sono: CPU: INTEL Core i7-920 STEP D0 8MB 4,8GT/sec Box SLBKP CPU 1366 (meglio del 930 e acnhe più costoso)-------->http://www.webaffare.it/articolo.aspx?id=12412 COSTA 241€ MB: Asus Rampage II Extreme X58 sk.1366 OFFERTA A 260€ RAM: Kingston HyperX DDR3 PC1600 6GB(2gbx3) CL9 89€ SCHEDA VIDEO: MSI R5830 Twin Frozer II 1024MB (PCI-E,D,HDMI,DP,A) 190€ HDD: WESTERN DIGITAL CAVIAR 160GB SE WD1600AAJS SATA 30€ MASTERIZZATORE: LG GH22NS50 RBBB 22x SATA bulk Black 15€ SOFTWARE ORIGINALE: WINDOWS XP HOME EDITION--------> COSTA 75€ TOTALE: 241+260+89+190+30+15+75 = 900€ /1,2 = 750€ che andrebbe ulteriormente rivisto se i componenti hanno solo 1 mese di garanzia...
Le mie 80+ Trattative del Mercatino Vendo: Case Koolink midtower con pannelli fonoassorbenti Ultima modifica di WarSide : 26-10-2010 alle 12:25. |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
leggi bene!
La fattura di quando ho acquistato i pezzi per i negozio è di circa 11 mesi fa, e quella della scheda video circa 3 mesi fa! Quindi cmq c'è ancora 1 anno di garanzia per i pezzi e 2 per la scheda video! Cmq la fattura è quella di dove ho acquistato i pezzi. Sei di salerno anche tu? Cmq mi spiace ma visto ke i pezzi cmq sono nuovi visto che stavano in vetrina, non posso scendere al massimo con cosegna a mano 950€ ma non di meno...mi spiace...io su ebay ho anche avuto buone offerte guarda stesso tu, e l'acquirente è di salerno...dai un'occhiata http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...STRK:MESELX:IT e dimmi se mi converrebbe + la tua ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bassa Irpinia
|
Quote:
Su hwupgrade esistono delle regole da rispettare, che tu evidentemente non hai letto, e WarSide te lo ha fatto notare. Quindi delle due l'una: o vendi qui rispettando le regole o, se non ti piacciono queste regole, vendi altrove. Semplice
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se non fatturi tu direttamente, ma fornisci la fattura del tuo distributore, la fattura non sarà intestata ad un privato. La garanzia per le aziende non è di 2 anni, ma di un solo anno. Quindi quello che stai vendendo ha garanzia residua di 1 mese e di 7 per la sk video. ![]() Sono di napoli ed ho un amico è in cerca di un pc decente, ma se c'è solo un mese di garanzia residua non mi azzardo a proporgli il tuo pc, per questo ti ho chiesto a chi è intestata la fattura che darai se uno prende il pc. Se poi ci sono i polli che su ebay si comprano le cose e ragalano i soldi ai venditori, fai prima a mettere anche questa configurazione lì ![]()
![]() |
#7 |
Member
|
mi spiace...ma una cosa è certa, al prezzo che sto vendendo io questo bolide, è un vero affare! Appena l'ho messo su ebay...subito mi hanno fatto offerte...
credimi che per il tuo amico questo pc è una bomba! E sottolineo ke i pezzi sono NUOVI! |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
A 900€ compra i componenti nuovi e con 2 anni di garanzia.
Buona vendita.
#11 |
Member
|
e mi fai sapere dove? xkè non credo che quello che sto offrendo io lo trovi a questo prezzo...e anche a me sono nuovi SAI LEGGERE l'INSERZIONE?
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
E ti ripeto che se i componenti non sono fatturati DA TE, IN DATA ODIERNA, nel momento in cui qualcuno prende il pc, la garanzia di tutto (eccetto la scheda video) è di 1 mese. Inizio a capire perché hai chiuso il negozio ![]()
![]() |
#13 |
Member
|
venduto su ebay
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
Ho dato un'occhiata, beh mio caro, si superano i 1000€ per quello che offro io! Ciao Ciao |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:49.