Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-10-2010, 11:28   #1
gennaro.87
Member

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Salerno
[SALERNO] 950€ Nuovo PC i7 DX11 6GBRAM e molto altro

Oggetti nuovi con gli imballi originali e tutti gli accessori.
Usati solo per esporli in vetrina.
(disponibili fatture)

Ho chiuso il negozio qualke mese fa, e quindi sto svendendo tutto.
I pezzi ke vedete nella foto erano esposti in vetrina per la vendita...quindi è inutile dirvi che sono nuovi!

CPU: INTEL Core i7-920 STEP D0 8MB 4,8GT/sec Box SLBKP CPU 1366 (meglio del 930 e acnhe più costoso)-------->no link di eshop COSTA 241€
MB: Asus Rampage II Extreme X58 sk.1366-------->no link di eshop OFFERTA A 360€
RAM: Kingston HyperX DDR3 PC1600 6GB(2gbx3) CL9-------->no link di eshop OFFERTA A 145€
SCHEDA VIDEO: MSI R5830 Twin Frozer II 1024MB (PCI-E,D,HDMI,DP,A)-------->no link di eshop OFFERTA A 255€
HDD: WESTERN DIGITAL CAVIAR 160GB SE WD1600AAJS SATA-------->no link di eshop OFFERTA A 40€
MASTERIZZATORE: LG GH22NS50 RBBB 22x SATA bulk Black-------->no link di eshop OFFERTA A 20€
SOFTWARE ORIGINALE: WINDOWS XP HOME EDITION--------> COSTA 75€

REGALI:
Games PSP: Spiderman 3 VALORE 20€
MOUSE + TASTIERA WIRELESS BENQ VALORE 30€
SCHEDA PCI D-LINK WiFi VALORE 30€

Ho la fattura di quando ho acquistato i prodotti per la vendita commerciale del negozio...ovvero circa 11 mesi fa, e la scheda video 3 mesi fa (prima di chiudere il negozio).

Il tutto già è pronto e imballato....sto aspettando l'acquirente ma ovviamente:

CHIEDO MASSIMA SERIETà E NON PERDITA DI TEMPO SOPRATTUTTO CON PROPOSTE ASSURDE!!!

Chiedo 950€ non di meno xké i pezzi sono nuovi!

Condizioni:
ACCETTO E PREFERISCO PREFERISCO IL RITIRO A MANO x mostrare ke tutto ciò ke ho scritto è vero.

In caso di spedizione rispettare UNA delle seguenti condizioni:

1) O pagamento diretto su Postepay senza commissioni,
2) Oppure paypal con commissioni a carico dell'acquirente! quindi non sarà + 950 ma 1010€

CHIEDO MASSIMA SERIETà E NON PERDITA DI TEMPO!!!

Ultima modifica di giukey : 30-10-2010 alle 11:44.
gennaro.87 è offline  
Old 26-10-2010, 11:29   #2
gennaro.87
Member

contattatemi alla mia email no email
PS: il prezzo non lo modifico!

Ultima modifica di giukey : 30-10-2010 alle 11:31.
gennaro.87 è offline  
Old 26-10-2010, 12:11   #3
WarSide
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da gennaro.87 Guarda i messaggi
Ho la fattura di quando ho acquistato i prodotti per la vendita commerciale del negozio...ovvero circa 11 mesi fa, e la scheda video 3 mesi fa (prima di chiudere il negozio).
Fornisci la tua fattura di acquisto come azienda?

Quindi tranne la scheda video, tutto il resto avrebbe 1 solo mese di garanzia residua?

Inoltre i prezzi sono:

CPU: INTEL Core i7-920 STEP D0 8MB 4,8GT/sec Box SLBKP CPU 1366 (meglio del 930 e acnhe più costoso)-------->http://www.webaffare.it/articolo.aspx?id=12412 COSTA 241€
MB: Asus Rampage II Extreme X58 sk.1366 OFFERTA A 260
RAM: Kingston HyperX DDR3 PC1600 6GB(2gbx3) CL9 89
SCHEDA VIDEO: MSI R5830 Twin Frozer II 1024MB (PCI-E,D,HDMI,DP,A) 190
HDD: WESTERN DIGITAL CAVIAR 160GB SE WD1600AAJS SATA 30
MASTERIZZATORE: LG GH22NS50 RBBB 22x SATA bulk Black 15

TOTALE: 241+260+89+190+30+15+75 = 900€ /1,2 = 750€ che andrebbe ulteriormente rivisto se i componenti hanno solo 1 mese di garanzia...

Ultima modifica di WarSide : 26-10-2010 alle 12:25.
WarSide è online  
Old 26-10-2010, 18:29   #4
gennaro.87
Member

leggi bene!
La fattura di quando ho acquistato i pezzi per i negozio è di circa 11 mesi fa, e quella della scheda video circa 3 mesi fa! Quindi cmq c'è ancora 1 anno di garanzia per i pezzi e 2 per la scheda video! Cmq la fattura è quella di dove ho acquistato i pezzi. Sei di salerno anche tu? Cmq mi spiace ma visto ke i pezzi cmq sono nuovi visto che stavano in vetrina, non posso scendere al massimo con cosegna a mano 950€ ma non di meno...mi spiace...io su ebay ho anche avuto buone offerte guarda stesso tu, e l'acquirente è di salerno...dai un'occhiata http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...STRK:MESELX:IT
e dimmi se mi converrebbe + la tua o quella dell'acquirente di ebay...
gennaro.87 è offline  
Old 26-10-2010, 18:47   #5
cat1
Senior Member

L'Avatar di cat1

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bassa Irpinia
Quote:
leggi bene!
La fattura di quando ho acquistato i pezzi per i negozio è di circa 11 mesi fa, e quella della scheda video circa 3 mesi fa! Quindi cmq c'è ancora 1 anno di garanzia per i pezzi e 2 per la scheda video! Cmq la fattura è quella di dove ho acquistato i pezzi. Sei di salerno anche tu? Cmq mi spiace ma visto ke i pezzi cmq sono nuovi visto che stavano in vetrina, non posso scendere al massimo con cosegna a mano 950€ ma non di meno...mi spiace...io su ebay ho anche avuto buone offerte guarda stesso tu, e l'acquirente è di salerno...dai un'occhiata http:alloravendilosullabaia
e dimmi se mi converrebbe + la tua o quella dell'acquirente di ebay...
Su ebay lo puoi vendere al prezzo che vuoi.
Su hwupgrade esistono delle regole da rispettare, che tu evidentemente non hai letto, e WarSide te lo ha fatto notare.
Quindi delle due l'una: o vendi qui rispettando le regole o, se non ti piacciono queste regole, vendi altrove. Semplice
Old 26-10-2010, 20:09   #6
WarSide
Senior Member

Quote:
leggi bene!
La fattura di quando ho acquistato i pezzi per i negozio è di circa 11 mesi fa, e quella della scheda video circa 3 mesi fa! Quindi cmq c'è ancora 1 anno di garanzia per i pezzi e 2 per la scheda video! Cmq la fattura è quella di dove ho acquistato i pezzi. Sei di salerno anche tu?
Il fatto è questo: tu hai il negozio, quindi hai partita iva e tutto, giusto?

Se non fatturi tu direttamente, ma fornisci la fattura del tuo distributore, la fattura non sarà intestata ad un privato.

La garanzia per le aziende non è di 2 anni, ma di un solo anno.

Quindi quello che stai vendendo ha garanzia residua di 1 mese e di 7 per la sk video.

Sono di napoli ed ho un amico è in cerca di un pc decente, ma se c'è solo un mese di garanzia residua non mi azzardo a proporgli il tuo pc, per questo ti ho chiesto a chi è intestata la fattura che darai se uno prende il pc.

Se poi ci sono i polli che su ebay si comprano le cose e ragalano i soldi ai venditori, fai prima a mettere anche questa configurazione lì
WarSide è online  
Old 28-10-2010, 01:35   #7
gennaro.87
Member

mi spiace...ma una cosa è certa, al prezzo che sto vendendo io questo bolide, è un vero affare! Appena l'ho messo su ebay...subito mi hanno fatto offerte...
credimi che per il tuo amico questo pc è una bomba!
E sottolineo ke i pezzi sono NUOVI!
gennaro.87 è offline  
Old 29-10-2010, 13:28   #8
gennaro.87
Member

Quote:
Originariamente inviato da WarSide Guarda i messaggi
Fornisci la tua fattura di acquisto come azienda?

Quindi tranne la scheda video, tutto il resto avrebbe 1 solo mese di garanzia residua?

Inoltre i prezzi sono:

CPU: INTEL Core i7-920 STEP D0 8MB 4,8GT/sec Box SLBKP CPU 1366 (meglio del 930 e acnhe più costoso)-------->http://www.webaffare.it/articolo.aspx?id=12412 COSTA 241€
MB: Asus Rampage II Extreme X58 sk.1366 OFFERTA A 260
RAM: Kingston HyperX DDR3 PC1600 6GB(2gbx3) CL9 89
SCHEDA VIDEO: MSI R5830 Twin Frozer II 1024MB (PCI-E,D,HDMI,DP,A) 190
HDD: WESTERN DIGITAL CAVIAR 160GB SE WD1600AAJS SATA 30
MASTERIZZATORE: LG GH22NS50 RBBB 22x SATA bulk Black 15

TOTALE: 241+260+89+190+30+15+75 = 900€ /1,2 = 750€ che andrebbe ulteriormente rivisto se i componenti hanno solo 1 mese di garanzia...
al massimo potevo scendere 900€ ma scambio a mano!
gennaro.87 è offline  
Old 29-10-2010, 13:29   #9
gennaro.87
Member

Quote:
Il fatto è questo: tu hai il negozio, quindi hai partita iva e tutto, giusto?

Se non fatturi tu direttamente, ma fornisci la fattura del tuo distributore, la fattura non sarà intestata ad un privato.

La garanzia per le aziende non è di 2 anni, ma di un solo anno.

Quindi quello che stai vendendo ha garanzia residua di 1 mese e di 7 per la sk video.

Sono di napoli ed ho un amico è in cerca di un pc decente, ma se c'è solo un mese di garanzia residua non mi azzardo a proporgli il tuo pc, per questo ti ho chiesto a chi è intestata la fattura che darai se uno prende il pc.

Se poi ci sono i polli che su ebay si comprano le cose e ragalano i soldi ai venditori, fai prima a mettere anche questa configurazione lì
Potevo scendere ad un massimo di 900€ ma di persona...senza spedizione...quindi ci vedevamo!
gennaro.87 è offline  
Old 29-10-2010, 13:49   #10
WarSide
Senior Member

Quote:
al massimo potevo scendere 900€ ma scambio a mano!
A 900€ compra i componenti nuovi e con 2 anni di garanzia.

Buona vendita.
WarSide è online  
Old 29-10-2010, 13:59   #11
gennaro.87
Member

e mi fai sapere dove? xkè non credo che quello che sto offrendo io lo trovi a questo prezzo...e anche a me sono nuovi SAI LEGGERE l'INSERZIONE?
gennaro.87 è offline  
Old 29-10-2010, 14:08   #12
WarSide
Senior Member

Quote:
e mi fai sapere dove? xkè non credo che quello che sto offrendo io lo trovi a questo prezzo...e anche a me sono nuovi SAI LEGGERE l'INSERZIONE?
Fatti un giro su trovaprezzi, ti ho fatto anche il conto. Se avessi letto le regole del mercatino sapresti come si calcola il prezzo.

E ti ripeto che se i componenti non sono fatturati DA TE, IN DATA ODIERNA, nel momento in cui qualcuno prende il pc, la garanzia di tutto (eccetto la scheda video) è di 1 mese.

Inizio a capire perché hai chiuso il negozio
WarSide è online  
Old 30-10-2010, 00:29   #13
gennaro.87
Member

venduto su ebay grazie lo stesso
gennaro.87 è offline  
Old 30-10-2010, 09:46   #14
gennaro.87
Member

Quote:
Fatti un giro su trovaprezzi, ti ho fatto anche il conto. Se avessi letto le regole del mercatino sapresti come si calcola il prezzo.

E ti ripeto che se i componenti non sono fatturati DA TE, IN DATA ODIERNA, nel momento in cui qualcuno prende il pc, la garanzia di tutto (eccetto la scheda video) è di 1 mese.

Inizio a capire perché hai chiuso il negozio
Innanzitutto calmo con le parole...NON ANDARE OLTRE!
Ho dato un'occhiata, beh mio caro, si superano i 1000€ per quello che offro io!
Ciao Ciao
gennaro.87 è offline  
 Discussione Chiusa

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Sam Altman sempre più convinto: l...
iPhone 17: su Amazon partono i preordini...
WhatsApp Android Beta: in arrivo i threa...
Intergalactic: The Heretic Prophet sar&a...
Gmail introduce la sezione Acquisti per ...
Con Data Transfer Essentials Google Clou...
Per i computer quantistici piovono milia...
SEGA si sbarazza di decine di prototipi ...
Borderlands 4 su Steam è un caso:...
Windows 10 si aggiorna ancora in antepri...
Samsung Galaxy S25 FE già in offerta su ...
Cyber Tyre: la tecnologia Pirelli che tr...
DeepMind vuole rivoluzionare Big Pharma ...
YouTuber 'taglia' la sua Switch 2 per in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian