|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Windows Seven va in stand-by automaticamente
Ciao a tutti,
ho un problema la mia versione di windows seven ultimate va in stand-by automaticamente dopo un periodo di inattività. Lascio qualche applicazione aperta in funzione e, a volte, dopo un periodo che varia dalle 2 ore in su si sospende da solo. Sapete dirmi da cosa dipende tutto ciò? Da qualche impostazione di windows?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ciao,
hai visto se in Pannello di controllo>Hardware e suoni>Opzioni risparmio energia>Modifica impostazioni combinazione la sospensione è attiva, oppure è selezionato Mai?
A100-022: T7600, 4GB RAM 667MHz, Ati Mobility Radeon X1600 256MB dedicati (bus a 128bit), SSD Crucial MX200 500GB . Driver Windows 7 e 8 per Toshiba A100 Desktop: ASUS P6T-SE, Core i7 920, Arctic Freezer Xtreme rev.2, Corsair 6x2GB XMS3 1333MHz, ASUS Xonar DX, EVGA GTX1060 6GB SC, SSD Crucial M4 128GB, 2x1TB WD Caviar Green 32MB, Corsair TX850, 2x LG GH22NS30, Monitor 22" LG W2234S, Tastiera BenQ i300, Mouse Logitech Optical, APC Back-UPS Pro 900. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ho lo stesso problema...
se vai in opzioni vedi effettivamente che c'è scritto "vai in standby dopo 30 minuti".... cosi la cambi e metti "Mai".. ma dopo poco (non instantaneamente) torna ad essere "dopo 30 minuti".... mi sta facendo impazzire... avevo lasciato il pc acceso per scaricare (Tramite EA download manager) C&C4.... felice che quando sarei tornato a casa dal lavoro mi sarei fatto una partita.. invece... sorpresa.. il pc era in standby... e non aveva scarivato praticamente niente. cmq per la gente che dice che win7 è favoloso e vista faceva schifo.... io ho avuto entrambi.. e tornerei a Vista subito se non fosse che non c'ho voglia di riformattare. Win7 è ottimo... non c'è niente da dire... ma è pieno di bug ed è instabile come la rogna.... Vista non mi ha dato problemi per i 2 anni che l'ho usato... 7 me ne da almeno 2 al giorno.
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
up.. è successo ancora -.-
sembrava che me l'ero cavata disabilitando tutto il reparto "sospensione"... ma dopo un'update di windows è tornato tutto d'accapo.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:17.