|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...fps_32483.html
Le nuove informazioni provengono da una rivista russa, che parla anche delle novità al motore grafico. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
beh, in un titolo stile gow, i 30 fps ci stanno pure, specie se il rate è dimezzato a favore di nuove implementazioni...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2004
|
"Ci sono tre tipi di granata: a frammentazione, fumogene e infiammabili."
Credo che sia più corretto il termine "incendiarie" piuttosto che "infiammabili" ![]() Ultima modifica di Mr Pink : 06-05-2010 alle 08:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ma il framerate non era gia a 30fps nei precedenti capitoli?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
sul primo erano 30 fps sicuri, il secondo a dire il vero mi sembrava pure più lento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cadorago (COMO)
|
scusate se sono afflitto da momentanea cecità...ma dove diavolo sono queste immagini ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
CliffyB ha già smentito pubblicamente su Neo Gaf il discorso del frame rate più basso, era 30fps in gow1 e gow2, e sarà locked anche nel 3 a 30fps
chi ha tradotto dal russo, parole sue, ha fatto parecchi errori ed imprecisioni anche sul lvello di difficoltà sono state riportate cose sbagliate, dice che solo il livello di difficoltà "facile" sarà abbassato di difficoltà
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
30fps FISSO è giocabilissimo,il problema è quando si scende al di sotto dei 30 che si notano le scattosità.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
scusate, ma il problema rimane sempre il multiplayer...faccio ed ho fatto delle partite scandalose a causa delle grosse diversità di connessione....senza parlare dell'host power....saro' una sega io ma siamo alla terza edizione di gow e di server dedicati nemmeno un cenno !!!
è anche vero che c'è gente che tiene acceso emule e gioca on line e magari pretende di ospitare le partite...quelli andrebbero fucilati.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Como
|
Chissà come mai la storia del "framerate dimezzato" l'ha riportato Hardware Upgrade (facendo pure il titolone) mentre altre testate giornalistiche più serie e professionali non l'hanno fatto.
Senza contare che pure i morti sapevano che i precedenti Gears of War erano tutti a 30fps stabili o non stabili, ma forse la redazione di HW ha trasceso la morte stessa ed è andata oltre. Ovviamente è la linea editoriale di Hardware Upgrade (oppure incompetenza dei newser?), che quando si tratta di Xbox 360 glissa ogni articolo (in questi giorni è uscita la beta di un certo FPS e manco un articolo è stato fatto) tranne quando bisogna parlarne male. E' da un pò di tempo che sto notando questo comportamento. D'altronde avete citato come fonte un sito che ha pubblicato le scansioni della rivista russa per cui la traduzione l'avete fatta voi stessi, quindi non vale la scusa "ma lo ha fatto anche quel sito dove abbiamo preso la notizia" altrimenti sarebbe poco corretto fare copia-incolla e non citare nemmeno l'articolo di riferimento. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
|
Una curiosità ragazzi: le prestazioni dell' xbox360 con l'hard disk migliorano?
Perchè io non avendolo ricordo che in GoW 2 le prestazioni mooolto spesso erano sotto la soglia dei 30 fps, in situazioni "particolari". ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Monza
|
era già a 30fps
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Feb 2006
|
Scusate, avete ragione. Ho corretto la news, adesso dovrebbe andare bene.
Su Halo Reach: ci sto lavorando proprio adesso. Chi sta giocando saprà che ancora non sono state sbloccate tutte le modalità, quindi è inutile scriverne in maniera parziale. Sto facendo un articolo completo riassuntivo di tutte le caratteristiche della beta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
|
@ Tekwar
scusa ma perchè ti ostini allora a frequentare le news di HWU? Speri di trovare manforte in questa tua sentenza? Non ce l'ho con te ma è da un po' di tempo che noto questo, fortunatamente non troppo diffuso, comportamento anche da parte di altri utenti. Mi viene quindi da chiedere il perchè di queste ostilità...forse ti è stata rifiutata una richiesta di entrare a far parte dell'organico di Hwu? Ti hanno trattato male, insultato, messo alla berlina sul forum? Oppure sei solo geloso della Honda Hornet che il Corsini si è comprato con le prime pagnotte guadagnate con il sito? Senza rancore sia chiaro... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
scusate, nn per fare il giudice...ma a me interessa del gioco, non mettiamo su una lite...semmaio chiaritevi in pvt.
scusate ancora ! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:37.