|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Mafia, la bimba che non sa perdonare
Quote:
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Quote:
Comunque ha fatto benissimo a non tornare. Non c'è nessun messaggio da lasciare. Anche la giustizia le aveva girato le spalle.
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Il perdono è un optional, nessuno è obbligato(giustamente) a concederlo.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
quanto ti quoto
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
A me ha colpito molto sapere che anche il sostituto del capitano fu ucciso tre anni dopo, che pena sapere che a quel tempo in molti sostenevano che la mafia non esisteva.
Ultima modifica di Dreammaker21 : 05-05-2010 alle 19:15. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Mafia, la bimba che non sa perdonare
Quote:
Il perdono non si impara, lo si da e basta. Non è una regola di condotta civile... Ci mancherebbe altro che la figlia del Comandante Basile debba anche imparare a perdonare, ha già appreso troppo dalla vita. Se vorrà perdonare sarebbe meglio per lei, per la sua "stare male", per la sua anima, ma sbatterla in un articolo con un titolo così, io al posto suo non perdonerei mai.. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Infondo è solo, toh, la settima associazione crimiale in circolazione. E'che qualcuno s'ostina a parlarne e fare cattiva pubblicità all'Italia.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:27.