|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
i miei dischi PS2 presentano graffi CIRCOLARI
Ragazzi possiedo una ps2 slim senza modifica perciò ho una decina di giochi originali vi spiego il mio problema, prima è successo che dragon ball z budokai 3 smettesse di funzionare O.o e guardandolo alla luce presentava dei graffi circolari a 3/4 di altezza graffi perfetti dovuti alla rotazione e contatto con qualcosa, poi prendo dei demo usati poco tempo prima O.o stessi graffi stessa posizione OGGI me lo fa con SMACKDOWN comprato poco tempo fa CONTROLLATO DA PC appena arrivato superfice perfetta, controllato poco tempo fa superfice quasi del tutto leggibile parte terminale illeggibile , stessi graffi a 3/4 del disco. Cosa mi consigliate di fare??
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
buttarla al cesso
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Cosi' poi oltre alla ps2 guasta deve pure andare a cacare in giardino....
![]() Io opto per ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
siamo a quota 2 dopo la prima ps2 normale a cui si è sballata la lente . se fosse per me la butterei ora, ma è per mio fratello piccolo, io uso giocare al pc
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Melegnano (MI)
|
Quote:
Te lo dico x' successe anche a me... Basta riattaccarlo in modo tale che cmq sia, nel suo punto di massima "contrazione" questo non si alzi sino ad arrivare al disco... P.S. Parlo di una slim... la fat non so...
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Melegnano (MI)
|
Quote:
![]() A parte gli scherzi, sono contento che la mia dritta abbia potuto aiutarti a risolvere il problema ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Modena
|
Mi sono appena accorto che anch'io ho un problema del genere
![]() Ho una Slim 90000, cioè di quelle nuove con l'alimentatore interno. Ho appena controllato sotto il disco di Nocturne, e... ci sono dei graffietti, non circolari ma più o meno dritti, un po' ovunque. Io ho una cura maniacale dei miei giochi, perciò non credo proprio che sia colpa mia. Com'è che fra tutti i modelli esistenti di PS2, non ce n'è uno che abbia il lettore che funziona a dovere? ![]()
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
Di quale pezzettino si tratta esattamente ??
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
il cavo flat marroncino che unisce la lente ai circuiti interni della playstation !
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
E' in alto dove è presente la lente ??
SLIM 7xxxx e 9xxxx hanno lo stesso problema ?? ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
A me se ne sta al posto suo fortunatamente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
fra la lente ke sta su e il supporto che fa rutare i dischi vi è una striscietta marroncina che segue la lente durante gli spostamenti e che potrebbe sollevarsi troppo fino a toccare il cd producendo con la rotazione graffi di tipo circolare , a me risulta visibilmente scollata in parte
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Anche la mia
![]() Quote:
La mia è serie 90004 , la tua ?? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:03.