|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Maranello (MO)
|
Problema installazione win7 su abit an8
Sto provando ad installare win7 ultimate su questo pc:
Abit an8 fatality con un amd 64 3200+ hd sata 320gb lettore cd random della sony PATA (vecchiotto, solo lettore, non masterizzatore) gforce 6600, credo 2gb di ram 400 subito dopo aver chiesto la lingua e premuto su installa esce questa schermata (immagine rubata a Emaborsa da un altro thread, se e' un problema dimmelo che la tolgo): ![]() Ho provato a scaricare i driver dal sito dell'abit e da quello nvidia (c'e' su l'nforce4) e metterli su una chiavetta usb, la legge senza problema, trova i driver ma mi dice che non vanno bene. Ho provato tutti i driver esistenti ma niente. Qualunque consiglio e' ben accetto. Ah, il dvd di windows va bene perche' l'ho installato senza problemi su un'altra macchina. [edit] leggendo in giro la soluzione e' quasi sempre quella di riscaricare/masterizzare un immagine di win, il mio dvd e' originale ed ho gia' provato a masterizzarne delle altre copie ma niente. Ultima modifica di Hertage : 30-04-2010 alle 18:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: milano
|
Stesso problema con sk madre abit an-m2hd...
![]()
Ho venduto a : Mr.Bond ; SaBOtAgE ; Zitmatt ; Amon 83 ; fpe ; thefire1960 ; jp77 ; Pinco88 ; soulman84 ; albert78 ; Sinclair63 ; Richie Aldler ; Twister7800gtx ; Marcuspe Ho comprato da : ABCcletta ; Salvatore Caligiuri ; dtpancio ; |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Maranello (MO)
|
Provato a cambiare lettore cd, ho provato 32 e 64 bit, mi rimane solo da provare altre versioni di win ma mi scoccia dato che ho la licenza per la ultimate...qualcuno sa consigliare qualcosa per risolvere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:08.