|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
|
filmati con media player classic a scatti con vlc no..
Ciao a tutti, ho formattato e reinstallato 7.. prima non avevo alcun problema..
Ora praticamente i filmati (qualsiasi filmato.. sia da 2 mb che da 8gb) con media player classic vanno a scatti.. mentre con vlc no.. non avevo mai avuto problemi con il klite full pack.. come posso risolvere? odio vlc ![]() Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
|
Idem... stessa situazione... credo che la causa sia da imputare all'aggiornamento dell'nvidia... dannazione... prima di aggiornare andava tutto bene.. ora scattano tutti... che nervi.
Sono sicuro che sia quella la causa perchè è successo all'istante dopo l'aggiornamento... e confermo che con vlc tutto va senza fastidi... a parte il fatto che neppure a me piace vlc... ![]()
Desktop: Win 10, i5, 16 gb ram, ssd msata, GeForce 1050 ti | iPad | OP 6 | Synology DS413, DS414 Note: MacBook Pro retina 13" (late 2013) Foto: Canon User... una FF e qualche vetro L... | FLICKR - My Web Site |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
|
scusate la domanda
ma perchè odiate VLC? E' leggero veloce e apre praticamente qualsiasi cosa.....cosa c'è da odiare?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
|
credo sia semplice abitudine, almeno nel mio caso, al classic
Desktop: Win 10, i5, 16 gb ram, ssd msata, GeForce 1050 ti | iPad | OP 6 | Synology DS413, DS414 Note: MacBook Pro retina 13" (late 2013) Foto: Canon User... una FF e qualche vetro L... | FLICKR - My Web Site |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:43.