|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
processori amd
Salve a tutti...volevo chiedere, ma cos'è il black edition che hanno alcuni processori?...e se venduti sono compresi di dissipatore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Val di Sole
|
Ciao,
i BE sono boxati, cioè venduti con relativo dissipatore... sono chiamati così perchè hanno il moltiplicatore sbloccato verso l'alto, quindi sono + semplici da overcloccare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ma quelli non black edition non comprendono anche il dissipatore?
Poi vorrei sapere un'altra cosa...qual'è la differenza di prestazione dei nuovi x6 in confronto agli x4 precedenti rispetto a giochi e ad applicazioni. Ultima modifica di emperor5 : 28-04-2010 alle 13:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Quote:
X le prestazioni degli X6 dipende molto dall'utilizzo del pc, comunque dagli un'occhiata qua su hwupgrade, fino a ieri c'erà il test degli x6.
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
vabè non ne capisco molto di benchmarck...quindi volevo sapere cosa mi converrebbe prendere un x4 o un nuovo x6 anche contando il rapporto prezzo/prestazioni...
il pc lo uso prevalentemente per giocare...a volte anche qualche applicazione un pò più pesante e multithreding. ho scelto un prodotto amd xkè mi sembra che costino molto meno dei prodotti intel anche se hanno prestazioni di poco inferiori...datemi un consiglio... ![]() Ultima modifica di emperor5 : 28-04-2010 alle 16:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
|
Se usi il pc per games di solito e raramente per altro un x4 è piu che sufficiente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
ma l'x4 per quanto ancora sarà un buon processore??
io vorrei qualcosa che mi duri almeno 3 anni... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Dipende da che pretese hai te, in certi posti utilizzano ancora dei pentium133 e si trovano benissimo..
![]() |
#9 |
Member
|
io gioco agli ultimi giochi e faccio girare qualche programma un pò più potente di editing video raramente come studio....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:19.