|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
problema con barra delle applicazioni
magari è una stupidata ma ci sto diventando scemo.
mi sono scomparse le finestre aperte dalla barra delle applicazioni. come si vede dallo screenshot ( ci sono 3 finestre aperte e nessun link nella barra ): http://farm4.static.flickr.com/3372/...0f5e0f61_b.jpg il sistema operativo è vista64. in pratica ora ogni volta che apro una finestra non mi compare il rispettivo link nella barra delle applicazini percui l'unico modo che mi rimane di passare dall'una all'altra è ricorrere allo scomodissimo alt+tab. non riesco a capire cosa dovrei fare per riattivarne la visualizzazione ( oltre a non avere idea del perchè siano scomparse )
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Purtroppo in questo periodo non ho sotto mano Vista (pc in riparazione), ma hai provato a dare un'occhiata nelle varie opzioni delle proprietà della barra?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
non riesco a capire se mi si è sputtanato windows o se si tratta di una di quelle cose talmente semplici che poi quando riesci a risolverle ti vien da dire "ma porca ...... come ho fatto a non arrivarci prima?"
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ne deduco che a nessuno sia mai capitato questo problema.
su google non trovo nessuna info a riguardo. Cazzo mica mi toccherà il formattone?
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Magari avrai già provato, ma se non l'hai fatto prova con un punto di ripristino precedente all'insorgere del problema
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:19.