|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Antec Six Hundred
Ne vogliamo parlare? Non ho trovato topic al riguardo e il case è bello nuovo.
![]()
Case: CM Centurion 534 - MB: MSI 790FX-GD70 - CPU: Phenom II X4 955 3,2Ghz - RAM: 4GB Corsair XMS3 DDR3 1600Mhz - GPU: XFX HD4870 1gb GDDR5 - PSU: Antec True Power Quattro 850W - INPUT: Logitech G5+Logitech G11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
Personalmente non mi attira molto, perché è un ibrido fra lo Skeleton e il Nine Hundred, però è davvero un ottimo case.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Chieti
|
che pizza nemmeno io sono riuscito a trovare nulla su questo nuovo case!!!!
Sono stra indeciso se acquistare questo, lo CM Strorm Scout o Aerocool VX-E-Pro!!!! Dello Storm Scout e del VX-E-Pro è pieno di recensioni in giro sulla rete ma di questo splendido antec no ![]() Pero secondo me siamo quasi ai livelli del nine hundred
CPU i7 920 D0@3.8ghz||DISSI Corsair h50 push/pull||RAM 6gb Corsair Dominator 1600 cl8||MOBO Gigabyte UD7||VGA ?||MONITOR Asus VW246H||HD WD cavier 320 GB + Samsung F3 500 GB||CASE Antec Nine Hundred Two||ALI Corsair TX850v2||Logitech G11+G9 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
From "pchs":
Six Hundred si inserisce nella fascia mid-range, in termini sia di prezzo che di prestazioni, ed è pensato per i puristi del gioco, alla ricerca di un design semplificato. Presenta diverse caratteristiche accattivanti, ad esempio l'alloggiamento per unità disco rigido SATA da 2,5" hot swap a caricamento frontale (SSD compatibile), che consente di accedere alle unità disco rigido SATA e di collegarle in modo semplice e rapido dal pannello frontale. Six Hundred è dotato inoltre di un sagoma per la CPU che facilita l'installazione di ventole di raffreddamento della CPU dopo l'acquisto, di uno scomparto di gestione dei cavi per una disposizione più ordinata dei cavi e di un pannello superiore dotato di sportello trasparente per un'esclusiva visibilità "moonroof". Six Hundred è dotato di numerose caratteristiche che favoriscono il raffreddamento e il ricircolo dell'aria, come un alimentatore montato nella parte inferiore del case per isolare calore e rumorosità, una speciale ventola TriCool da 200 mm montata nella parte superiore del case dotata di LED blu, una ventola posteriore TwoCool da 120 mm dotata di LED blu e un pannello frontale perforato per ottimizzare il flusso di aria. Inoltre, è possibile aggiungere fino a tre ventole facoltative da 120 mm per il raffreddamento di unità disco rigido e schede grafiche. ![]() Personalmente lo trovo molto bello e funzionale come, del resto, un pò tutti i prodotti dell'antec! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Esteticamente brutto brutto brutto. Carina la funzione hot-swap per SSD.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Chieti
|
io ero indeciso fra questo(aggiungendoci 2/3nanoxia) ed il nine hundred two e mi sn accorto che mi viene uguale quindi mi sono diretto sul nine hundred
![]()
CPU i7 920 D0@3.8ghz||DISSI Corsair h50 push/pull||RAM 6gb Corsair Dominator 1600 cl8||MOBO Gigabyte UD7||VGA ?||MONITOR Asus VW246H||HD WD cavier 320 GB + Samsung F3 500 GB||CASE Antec Nine Hundred Two||ALI Corsair TX850v2||Logitech G11+G9 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Molto interessante, soprattutto la gestione del flusso d'aria!
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:32.