|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
vendo anche separatamente 2 pc prezzo basso
ROMA vendo anche separatamente 2 pc fissi,uno marca hp,l'altro assemblato al negozio e appena formattato con memoria esterna 250 gb,non sono esperto e non conosco le caratteristiche quindi chiunque sia interessato può venire a vederli di persona a casa mia e decidere per l'acquisto. Poi ci mettiamo d'accordo anche per il prezzo,diciamo che ho fretta di liberarmene perchè mi occupano spazio ed ho anche altri 3 computer tra fissi e portatili.
Dispongo anche di un monitor funzionante ma con la base da sistemare che posso regalare se eventualmente qualcuno vuole comprare tutti e due i pc o con una piccola aggiunta sul prezzo a chi ne voglia solo uno PREZZO trattabile 150 euro hp 100 euro l'altro Ultima modifica di giuseppe_roma : 29-05-2010 alle 18:10. Motivo: prezzo e città |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Mantova & Milano
|
interessato se dici che pc sono e a che prezzo
![]()
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
mi dispiace ma per mancanza di tempo non posso spedire,solo ritiro a domicilio (roma)!
![]() Ultima modifica di giuseppe_roma : 29-05-2010 alle 17:46. Motivo: dimenticanza |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Mantova & Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:05.