|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Romagna
|
[Fc+Sped] Vendo portatile Ibm R60e
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Prezzo 100 € Regole della vendita : - No offerte al ribasso - Postare solo per "CODA" (Altro solo in privato) - Code veloci max 12 ore - Non Scambio - Precedenza a mano con scambio Ravenna, Rimini, Forlì/Cesena. - Scegliete voi la forma di spedizione che preferite a vostra tutela(non mi assumo alcuna responsabilità sulla spedizione) - Pagamento anticipato su postepay, bonifico bancario - Mi riservo di ritirare l'oggetto dalla vendita in qualunque momento Specifiche dell'oggetto - PC portatili Marca: IBM Condizioni: Usato Velocità del processore: 1.660 MHz Tipo di chip: Intel Core 2 Duo Dimensione disco rigido: 80 GB Memoria (RAM): 1.000 MB Dimensione dello schermo: 15 pollici Unità primaria: DVD Rw multirecorder Caratteristiche: Scheda di rete wireless, Modem, Sistema operativo, Bluetooth, Scheda audio, USB, Scheda LAN 10/100 NON SPEDISCO FUORI ITALIA Vendo fantastico velocissimo notebook portatile IBM R60e il pc e usato ma tenuto in condizioni veramente ottime e perfettamente funzionante in tutto comprato a febbraio 2007. 3 usb, wi-fi, bluetooth, masterizatore dvd integrato, luce tastiera processore intel core 2 duo da 1660ghz t5500 notebook ibm R60e caricatore da rete batteria con windows xp licenza originale oem (NON fornisco altro) ATTENZIONE PER EVITARE EQUIVOCI DI ALCUN GENERE/TIPO PRIMA DI FARE OFFERTE O COMPRARE OSSERVARE QUESTE REGOLE : 1-metodi di pagamento bonifico bancario e postale spedisco solo all'accredito e all' arrivo della somma. 2-oggetto usato con segni di usura per il normale uso 3-spedizione entro le 48/72 ore dall'arrivo dei soldi con corriere espresso 4-assicurazione facoltativa (2% del valore) del oggetto 5-per pacchi non assicurati non mi assumo responsabilita di alcun genere 6-a casa vi arrivera tutto quello descritto non e compreso altro grazie a tutti. Ultima modifica di bgerman1938 : 21-04-2010 alle 17:51. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
coda, prendo un po' di informazioni
Concluso positivamente con: medros, blob00, MauroGerman, Davevad, MrEnrich, r32, vaangelo, marf, shokobuku, [Riot]-kyashan, TDM, Fnac, Schummacherr, arrapaho, carmine19, hamlet74, oldfield Non farò più affari con: s3n3ca |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
coda
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bassa Irpinia
|
Coda con pagamento postprova
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
coda
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: NAPOLI - ROMA
|
coda
ho felicemente trattato e concluso con: galvo, Tedio, zetec, mastermig, Bilbo, tetz, Lupin XXVII, Mandopa, markko88, GiacoT, garfles, cajenna, Profeth, MauroGerman, gokuss41980, fdragon, ciccioz1, luca976, S.O.A.D, ronald0 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Coda
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
coda
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Confermo la coda, è possibile avere altre foto soprattutto evidenziando i segni di usura? Se non qui dimmelo che ti mando la mia email per pm.
Grazie, Roberto
Concluso positivamente con: medros, blob00, MauroGerman, Davevad, MrEnrich, r32, vaangelo, marf, shokobuku, [Riot]-kyashan, TDM, Fnac, Schummacherr, arrapaho, carmine19, hamlet74, oldfield Non farò più affari con: s3n3ca |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
raga una cosa, mi sono accorto adesso
nella descrizione ci sono delle cose incorrette, causa un copia e incolla errato di una descrizione il portatile non ha la firewire, il fingerprint e il touchpad come scritto sopra e sull'unità dvd c'è scritto "dvd multi recorder" , masterizza sicuramente i +/- R ma non mi sembra possa masterizzare anche i dual layer tutto quà, per correttezza...... mi sembrava giusto dirlo subito provvedo a modificare al più presto e inserire nuove foto più dettagliate ciao a tutti |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si avevo scritto "segni di usura" ma alla fine non è che ci sono segni o graffi evidenti, è un portatile che è stato usato 3 anni e alla fine non appare come nuovo ovviamente. ciao |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
Coda (senza speranze)
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Segrate (MI)
|
coda, con spedizione
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Coda.
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
A che punto è la coda?
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
coda
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: [PD-RO]
|
coda disposto a concludere subito
Ultima modifica di HAVOC : 20-04-2010 alle 17:57. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Genova
|
coda anche io....
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Provincia di Catania Occupazione: boh...?!?
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:04.