|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Pisa
|
Problema alice (alcuni server non rispondono)
Salve
Da qualche giorno non riesco a collegarmi con google immagini, il sito parte ma le anteprime delle immagini non vengono caricate. Collegandomi via browser a http://www.9w9.org/proxy.php e andando su google, riesco a visualizzarle. Quindi suppongo sia un problema della mia linea. Spesso mi capita anche che www.pisanotizie.it mi si carichi a metà, me lo fa molto spesso anche wikipedia, a volte devo attendere alcuni minuti perchè il server mi consenta di caricare un'altra pagina. Me lo fa con tutti i pc di casa, sia con win che con ubuntu. Ho provato a spegnere il router per alcuni minuti ma non ho risolto. Ho provato anche a mettere gli open dns senza successo. Il router è un 3Com - OfficeConnect Adsl wireless 11g |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
ho risolto in parte sostituendo i dns alice con quelli open, ma spesso mi capita di dover richiedere un sito più volte perchè non ricevo risposta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
metti PPPoE LLC al posto di PPPoA VC-MUX
![]() |
#4 |
Member
|
sembrerebbe aver risolto ogni problema ed essere molto più reattiva, grazie mille.
Scriverò tra qualche giorno di nuovo per conferma che tutto funziona ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:47.