|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Problema Gta IV Episodes From Liberty City
Salve ragazzi ho installato il gioco ma non riesco a fare l'aggiornamento... praticametne l'ho scaricato da Gamershell ho estratto e ci sono 2 file exe dentro:
1) Setup, che installo senza problemi 2) TitleUpdate. che nn mi fa installare perchè dice: Installazione nn riuscita! Per installare l'aggiornamento, eseguire il programma di installazione. Ora credo che sia il TitleUpdate l'aggiornamento in quanto dopo aver installato "setup" il gioco rimane alla stessa versione 1.1.0.0 e nn diventa 1.1.1.0 Qualche aiuto? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
ciao, scusami ma è fondamentale per te fare questo aggiornamento?
![]() Comunque io con GTA4 (sembra uguale come sistema di aggiornamento, e li si ke le patch erano necessarie), usavo solo il setup se non ricordo male, e basta il gioco poi era aggiornato, magari prova a reinstallare da 0, usare solo questo setup.exe ed avviare! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quella che c'è su GamersHell ed è legale, dovrebbe essere la patch per l'espansione.
Senza l'espansione, dubito che la patch si installi. L'espansione si compra.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Io intendo la patch 1.1.1.0 in quel senso aggiornamento
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:56.