|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...axy_32995.html
Samsung sta allargando la famiglia Galaxy e alcune novità come il Galaxy S Pro e il Galaxy Q sembrano dietro l'angolo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: l'allegra val Malone
|
esteticamente sembra gradevole.
sul sistema operativo non mi pronuncio, non avendolo mai usato.
CPU: Intel Core i7-9700KF @4.9 Ghz || MoBo: Asus ROG STRIX Z390-E Gaming || SSD: Western Digital Black SN750 || RAM: G.Skill Trident Z 2x8GB DDR4 3400MHz || VGA: MSI PCIe RTX4080 SUPER Gaming X Trio 16GB gDDR6x || ALI: Corsair HX1000i 80+ Platinum
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2009
|
e basta co sti c..zo di smartphone !!!! siamo in un paese dove le società telefoniche fanno cartello, non esistono hotspot wifi gratuiti nelle città e la metà della popolazione è analfabeta e cio' nonostante adesso sembra che non si vive piu' senza il cellulare che fà anche il caffè.
Che poi 9 utenti su 10 vorrei proprio sapere che minchia se ne fanno oltre a chiamarci gli amici e mandare gli sms?!?! E' proprio vero che la ragione sta sempre in unapiccola parte delle maggioranze .... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
Se non ti interessano gli smartphone non puoi semplicemente evitare di commentare?
![]() Comunque non è ancora stato ufficialmente rilasciato il Galaxy S e già ci sono Galaxy S pro e Galaxy Q...
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Con quella risoluzione il display è un QWVGA !
![]()
Linux User since 1997. Notebooks: Samsung NP900X4C, SSD Crucial m4 256GB. Phone: Nexus 6p 64GB. Storage: nas4free server, AMD A4-4000 16GB RAM, ASRock FM2A75M-DGS, 3x 2TB on ZFS raid-z1. Player: Chromecast Router WiFi: Asus RT-AC66U Camera Nikon D90: 35mm f/1.8; 16-85mm VR2; 55-300mm VR. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Sinceramente non vedo la novità, il mio 5800 ha le stesse caratteristiche, forse meglio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Matera
|
Gli smartphone hanno tutti le stesse caratteristiche da parecchi otempo ormai. Io ho un samsung omnia e nn sento minimamente l'esigenza di una sostituzione, anche se sono usciti tantissimi modelli dopo il mio. Nessuno a nulla di nuovo. Praticamente stanno lavorando solo sul design!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
![]() Cmq staremo a vedere, anche se il galaxy s pro devo dire che mi fa gola per via della tastiera fisica (e android naturalmente!) ![]() Ultima modifica di arcaik81 : 22-06-2010 alle 18:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Genova
|
POssiedo un Omnia HD e ho avuto modo di provare qualche dispositivo più recente come uscita... Sarò impopolare con quanto sto pre dire, ma ridatemi il mio nokia e71 con la tastiera qwerty... A mio avviso il touch è fico si... ma insensato... E lo dico possedendo un Omnia HD ripeto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Se invece di fare il martire ti documentassi, sapresti che in Italia una flat dati per cellulare varia dai 5 ai 12€ al mese, mentre in America, luogo di massima diffusione degli smartphone, un servizio simile costa 30$ al mese. Che le compagnie telefoniche facciano cartello non mi sembra proprio, anzi, forse questo è proprio un periodo di concorrenza come non si era mai vista.
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Io ho una tariffa che prevede un massimo di due giga di movimentazione dati in download mensili per 10€, non è una flat, ma utilizzando MSN il Browser e altri applicativi che richiedono connettività 24/24 7/7 non ho mai supertao il 98% di traffico residuo... Non mi posso proprio lamentare... Anzi...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
![]() Comunque, se non ti piacciono gli smartphone (a me pare più la questione della volpe e dell'uva, mah) non vedo perché si debba dire "basta" anche agli altri. Io sono in procinto di prendermi il Galaxy S, e non sarà solo per telefonare e gli SMS, ma anche per il tethering e tante altre funzionalità che gli ho visto. Anzi, per telefonare io lo uso assai poco.
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
sembra un telecomando
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Torre del Greco
|
Piccolo errore: il display è wQvga
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
A me sembra un vibratore...bruttino proprio
![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
1; Se non sai che fartene di un oggetto, non vuol dire che non sia utile. 2; Se non lavori all'ISTAT evita di propinare numeri senza senso. Per il resto, uno smartphone che non aggiunge nulla di nuovo a quelli esistenti. Abbassassero almeno i prezzi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
Come per i netbook ormai si sono stabilizzati anche negli smartphone con lo stesso bagaglio, variando giusto qualche dettaglio...ma mai il prezzo.
Poi ovviamente ci sono i top gamma come quelli più economici...pero' anche qui' si è di nuovo in stallo.
![]() |
#18 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gotham City
|
C'è a chi potrebbe piacere allora..
![]() Ma dove lo vendono quindi...? Solo nei Sexyshop autorizzati? ![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Tokyo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:42.