|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
Domandina sul flash
Salve ho comprato un toshiba tg 01, che dovrebbe essere compatibile con il flash... ho googlato ma non ho capito... ho dei siti che mi dicono di installare il flash 9 , e non riesco a visualizzarli, ho provato a installarlo dal sito adobe ma non mi pare nemmeno (suppongo ci voglia una versione apposta)... da google ho informazioni contrastanti su questo flash 10 se ci va o non ci va... ho installato un flash 7 mobile ma ovviamente i siti che mi chiedono il 9 non li vedo... ho windows mobile 6.5... che debbo fa? Grazie a tutti
![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno usa il flash sul cell.....
![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Ti parlo ad oggi 8 aprile 2010:
Opera 9-> no opera 10-> si ma non stabile internet exploder-> si ma con qualche lacuna skifire-> si ma tramite rendering da server Ultima modifica di Don_Lottariote_III : 11-04-2010 alle 22:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
hem...non mi hai risposto alla mia domanda però...e non ho capito cosa intendi.... con opera 9 o opera 10 posso correttamente visualizzare i siti che usano flash 9?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ah, quindi o il broswer lo decodifica o nada,il flash non é installabile come su xp come plug in... ho capito bene? quindi devo aspettare un broswer che lo faccia?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:56.