|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
symbian android e windows mobile
salve a tutti,vorrei acquistare un telefono smartphone,con una buona fotocamera e che quindi giri anche bei video...molti mi hanno sconsigliato i telefoni con android dicendo che chi è abituato ai symbian si trova male..ora vorrei sapere le EFFETTIVE differenze con pro e contro di symbian di 5th generazione android e windows mobile...l'uso che ne faccio io del telefono è semplice..chiamo(molto quindi il telefono deve essere affidabile) giro video e faccio spesso foto quindi deve avere una buona fotocamera e un ottimo schermo..per il resto altre funzioni"aziendali " non me ne servono...consigliatemi voi ...grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Avola :D
|
S è solo quello il tuo utilizzo prendi il samsung omnia hd, il top multimediale in questo momento. Ma mi raccomando, metti una delle ultime rom cucinate e avrai veramente il top di foto e video.
![]() |
#3 |
Member
|
l'ho visto anche io il samsung hd solo che non so se sia molto affidabile rispetto a nokia ad esempio...c'è qualcuno che lo usa o l'ha usato e mi sa dire se effettivamente dia qualche problema?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
samsung non è mai affidabile, è il peggior colosso di elettronica mai esistito, si paga solo la qualità e il nome conquistato nei primi anni, adesso è pessimo
fai un giro nei centri assistenza samsung e nokia per notare la differenze il primo sembra un ufficio postale di una metropoli, una calca impressionante il secondo sembra un piccolo negozietto fuori porta, non c'è mai nessuno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ecco..è proprio questa la mia paura.....avevo visto il sony vivaz mi piaceva esteticamente fotocamera d a 8megapixel ma ma...display resistivo..quindi ci vuole il pennino e a me questa cosa non va giu...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
Quote:
tralaltro c'è gente qui in questo forum che l'ha passato sotto l'acqua, e non ne è entrata neanche un po... oltre al fatto che tra vari utenti è caduto un po' a tutti, e a nessuno si è mai scassato... se poi ci aggiungiamo che samsung ha i centri assistenza platinum, dove l'attesa massima è di circa 1 settimana 10 giorni, contro i 30 minimo abituali di nokia...
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Secondo me se uno è interessato soprattutto alle funzioni multimediali meglio puntare su un Nokia, il modello preciso poi dipende.
Il sistema operativo mi sembra un fattore secondario per quel tipo di utilizzo. I Nokia (di fascia medio alta) hanno in genere ottimi schermi e buona ricezione. Un Android lo vedo più per uno che è internet-oriented. Windows mobile per uno che vuole avere office sempre tra le mani e smanetta con applicazioncine varie, senza curasi troppo dello schermo che in genere non ha il supporto ai milioni di colori (e nei video la differenza rispetto a un nokia si vede). |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
quindi il nokia x6 andrebbe bene?è symbian ed è nokia!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
prenditi un samsung omnia hd che, oltre a fare video in hd a 720p, ha pure un bel display amoled. lascia perdere nokia che da un bel po' sta facendo solo cellulari "giocattolo".
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
mi si sono confuse ancor di piu le idee ora
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:15.