|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Dell Vostro info
Salve a tutti!! vorrei chiedervi delle info circa i notebook dell vostro, cioè come sono rispetto ad altre marche?(sony,asus,hp...) Perchè non se ne parla molto di questa marca? Presentano problemi di surriscaldamento? di che materiali sono fatti? sono resistenti? Garanzie e soprattutto assistenza? c'è qualche centro di assistenza in Puglia?
Vorrei che qualcuno ,che ha già questo portatile, mi può informare!! Grazie!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Nessuno può aiutarmi??
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
la Dell è uno dei più importanti produttori mondiali; la serie Vostro è una serie businness quindi non hai bisogno di centri assistenza perchè in caso di guasto chiami e entro 24h arriva un tecnico Dell dove vuoi tu a sistemarti il pc; come qualità costruttiva sono ottimi; i Vostro poi sono di alluminio; problemi di surriscaldamento non ce ne sono.
Come garanzia ed assistenza la Dell è impareggiabile. L'unico problema è che in questo periodo hanno parecchi ritardi con le consegne
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
Ho dato uno sguardo e personalizzato un notebook dell Vostro cosa ne pensi della configurazione? Vorrei spendere attorno ai 800 euro. ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
la garanzia base è di 3 anni, volendo puoi estenderla quando vuoi quindi se vuoi puoi anche non farla finire mai
Per la config ti conviene chiamare e parlare con un commerciale, dovresti riuscire a spuntare qualcosa sul prezzo; inoltre conta che i prezzi nello store businness sono tutti senza IVA Quindi quello da te postato sono 879+IVA=1054€
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Ah ok!! mi sembrava strano!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:08.