|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
disinstallare programmi adobe
Ciao a tutti; mi scuso innanzitutto se queste mie due domande saranno già state postate, ma pur avendo cercato prima di questo post non ho trovato risposta a ciò che cerco. Allora ho due problemi:
1) ho installato Photoshop CS3 ma non è andata a buon fine la procedura (non funzionava bridge ed al tre cose); l'ho disinstallato e reinstallato, ma i problemi mi si ripresentano sempre: Bridge mi viene chiuso ancora prima di essere aperto dicendo che si è verificata una perdita di dati o roba simile. Ho provato a fare una pulizia con lo script della Adobe ma non ho ottenuto nessun successo: che devo fare? 2) avevo installato a suo tempo, la versione in prova di lightroom - ultima versione - e dopo i 30 giorni ha cessato di funzionare come giusto che sia: il fatto è che nella cartella dei programmi mi sono rimasti due .exe (credo x le versioni a 32 e 64 bit [?]) che non so come eliminare (visto che possono essere una delle cause del problema al punto 1). Basta cancellarle? Mi scuso dei termini inesatti e ringrazio tutti voi; Buona Giornata, Guido p.s.: se possibile usate un linguaggio semplice, senza dare nulla x scontato ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ri-Grazie, Guido |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Non so se questo ti possa essere d'aiuto:
http://sdittmann.com/photoblog/2009/...crash-resolved Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:42.