|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Napoli
|
Antifurto satellitare e assicurazioni
Salve a tutti,
ho la seguente perplessità: per avere una tariffa furto e incendio più vantaggiosa l'assicuratore mi ha proposto l'installazione del dispositivo unibox della unipol. Ora mi chiedo: in caso di furto è vero che il dispositivo tramite gsm invierà ogni tot secondi la sua posizione ma quando i ladri porteranno l'auto al sicuro tipo in un garage e il gps non traccherà più ovviamente la centrale operativa saprà solo dire l'ultima posizione in cui il veicolo è stato intercettato. Ora io faccio denuncia e mi chiedo come fanno i carabinieri a ritrovare l'auto???? mica possono perquisire i garage e le case della zona di ultimo avvistamento senza dei mandati???? Nel frattempo che i mandati arrivano magari l'auto è stato smantellata. Quindi mi chiedo qual è la validirtà di questo antifurto?= |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
|
Quote:
io pago 11€ ogni 1000€ assicurati per furto, incendio, atti vandalici, cristalli, eventi atmosferici. (antifurto cobra su cayman s) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Napoli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
|
L'antifurto montato è
http://www.cobra-at.com L'assicurazione è 6sicuro (quella del famoso sito) che si convenziona in questo caso con la llyod londra |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:04.