|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
|
Grafica per auto aziendale
Ciao, mi è stato richiesto di fare della grafica per un'auto aziendale della ditta per cui lavoro. Premetto che non sono propriamente una grafica, ma finchè si tratta di brochure, pubblicità e cose così me la cavo abbastanza bene.
Però non mi era mai capitato di dover fare della grafica per una macchina, e quindi sono un po' in alto mare... L'automobile in questione è una Fiat Bravo 2009. Avete consigli in merito? Oltre alle misure precise dell'auto (cofano, portiere...) mi serve altro? Che software consigliate? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terraferma
|
A meno che tu non debba fare la grafica su tutta l'automobile, secondo me basta un programma di grafica 2d vettoriale (illustrator, inkscape, coreldraw, ecc...).
Comunque...parti da qui: http://tinyurl.com/y6hg9xu
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
|
grazie
![]() su google avevo già cercato, ma... come dire, ignoravo la parola "blueprints"... ![]() comunque grazie Ultima modifica di *Syd* : 13-04-2010 alle 15:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Alla fine si tratta di fare degli adesivi prespaziati con un plotter da taglio ( immagino che sarà questa la tecnica )
Quindi ti conviene contattare il possibile fornitore e magari se gli passi il vostro logo in vettoriale ci penserà lui a creare il tutto.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:11.