|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
hd 5850 (uscita hdmi)
salve a tutti..ho un problema nel collegare il mio pc (che ha una sapphire hd5850) al mio tv monitor..fino a qualche giorno fa avevo collegato il pc al monitor attraverso il normalissimo cavetto monitor..poi ho acquistato un cavetto HDMI e ho collegato il pc al monitor tramite questo..il risultato è stato nettamente peggiore..non capisco il perchè..devo fare qualcos'altro? o acquistare un'altro cavetto? grazie..
(spero di non aver sbagliato sezione) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
modello del tv/monitor? L'hai rinominata (se possibile) l'entrata del tv/monitor come "PC" o "PC IN" (o roba simile) nel pannello di controllo dello stesso?
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
tv/monitor: Samsung LCD 23" 2333HD FULL HD con DVB-T integrato
forse mi sono espresso male..con il cavo monitor andavo tutto bene..poi mi hanno consigliato di collegare il pc al monitor con il cavetto hd..ma con il cavo hd si vede peggio! è normale? non dovrebbe migliorare?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
si intendo il cavo dvi..quindi non c'è differenza?
da me in hdmi si vede molto peggio..quali parametri devo settare? grazie mille! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se usi il cavo DVI lascia come stai (come già detto) che non noterai alcuna differenza. Pensavo che intendessi il cavo VGA, che è analogico... Dai uno sguardo al manuale che forse c'è scritto -> click ciao Ultima modifica di principe andry : 26-04-2010 alle 19:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() EDIT: ah ma anche tu hai la 5850 >_____> devi abilitare l'audio dal pannello di controllo nvidia, e dalla tua TV =) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ho letto che lo fanno anche con la 4870
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:17.