|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2009
|
Video in HD con Intel Gma 945 e Atom N270
Ciao. Ho un netbook Acer Aspire One 531h con un processore Atom N270 e una scheda video Intel Gma 945 e quando riproduco video in alta definizione l'immagine va inevitabilmente a scatti. C'è un modo per vedere i filmati in hd con questa configurazione hardware? Grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Piacenza
|
.
Alienwarem17x iPad Pro 10.2 LG G7 Ultima modifica di Juken : 14-06-2010 alle 21:58. Motivo: "errore di hwupgrade" |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ciao,
io con un netbook simile riuscivo a vederli senza scatti con il windows mediaplayer e il klitecodec ma non appena mettevo in pausa era finita. io ti parlo degli .mkv, mentre i video in hd su youtube era dura riuscire a vederli senza scatti dall'inizio alla fine ciao ![]()
![]() |
#4 | |
Registered User
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ciao.
Il K-Lite_Codec_Pack è un pacchetto di codec(il migliore a detta di molti) grazie al quale puoi vedere la quasi totalità di video usando windows media player ed in + è gratis. Basta che fai una piccola ricerca su gugol Se non riesci a trovarlo mandami un pm che ti rispondo li. Ciao ![]()
![]() |
#6 | |
Registered User
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
E' risaputo dal momento in cui li hanno messi in commercio ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Registered User
|
Sì vabbò, Need for Speed Most Wanted funzionava a dettagli medio-alti sul mio vecchio notebook pentium M da 1,7Ghz con una Ati X600, a 'sto punto meglio un notebook di 6 anni fa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Non è meglio, è solo diverso.
Il tuo notebook di 6 anni fà non pesava 1,1 Kg. e non aveva l'autonomia di un netbook. Io che mi porto il notebook dietro per lavoro da 15 anni e che prima ero costratto a comperare dei subnotebook da 12" a delle cifre stratosferiche, ho benedetto i netbook quando li hanno iniziati a commercializzare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
io lo dico sempre, è meglio comprarsi un notebook che costa poco (tipo emachine) +tosto di un netbook.
il netbook lo prendi solo se devi fare lunghi tragitti a piedi. è normale che su un notebook ti 7 anni fa ti andava meglio. I processori dei netbook hanno un voltaggio molto basso e quindi data la poca potenza (causata dal basso voltaggio) è difficile farci partire i giochi con una grafica 3d.
![]() |
#11 |
Registered User
|
Non dipende dal processore, ma dalla scheda video. Infatti l'hp mini 311, che monta sia l'atom n270 che l'n280, ma con il chipset nvidia ion, riesce a far girare call of duty 4 senza problemi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Trieste
|
Ubuntu 10.10 stessa configurazione hardware e vedo senza nessun problema fino ai 720p, 1080p mkv solo alcuni
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:33.