|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Aiuto
Come mio primo messaggio saluti a tutto il forum e i miei complimenti per il votro lavoro
veniamo a noi io volevo collegare tre pc in rete il primo usa la chiavetta della tre come connessione in internet e sistema operativo vista ed io volevo gestire tale connessione per tutti i pc gli altri due sono due portatili con scheda di rete wireless con sistema operativo xp il primo mensionato dovrebbe fare da server che a anche una stampante usb configurata e avevo pensato di usare un veccio modem alice W-gate (nero) collegato con cavo al server per gestire la rete senza fili ma vi posso dire che mi sono perso dentro windows vista mi potreste aiutare grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
dai su ragazzi possibile che non ci sia una soluzione per il mio proplema
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
hai abilitato l' ICS verso la scheda ethernet cui colleghi il router (di fatto lo utilizzi come switch/ap)?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
salve e grazie per la risposta intendi la spunta gli altri pc in rete utilizano la connessione e lui automaticamente ti assegna un ip 192.168.0.1
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
si, sulla scheda di rete che condivide deve essere assegnato proprio quell' ip
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
si qesto lo fatto ma niente sul ruter cosa devo mettere(alice w-gate)quello nero
senza connessione adsl solo come access point si puo' usare se si come faccio grazie Ultima modifica di tanotano : 09-04-2010 alle 20:54. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
no quello nero, non va bene allo scopo.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
non esiste nessuna modifica tanto non mi serve come modem
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:19.