Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-04-2010, 14:47   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/perifer...tor_32213.html

Il produttore koreano mantiene la leadership nel mercato monitor per il dodicesimo trimestre consecutivo

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2010, 14:53   #2
ashtisdale93
Member

L'Avatar di ashtisdale93

Iscritto dal: May 2008
Città: Torino (TO)
Samsung regna!
ashtisdale93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2010, 15:00   #3
Paolodo2006
Member

L'Avatar di Paolodo2006

Iscritto dal: Apr 2006
fermiamoci ai monitor e qualche tv xke x il resto ....regna in basso...
Paolodo2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2010, 15:07   #4
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
purtroppo aggiungo, fa una quantità di prodotti mediocri imbarazzante
TheDarkAngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2010, 15:17   #5
StyleB
Senior Member

L'Avatar di StyleB

Iscritto dal: Jul 2008
piano... quì si parla di pannelli lcd non di monitor finito al pubblico... o è solo una mia impressione? o.0
StyleB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2010, 15:20   #6
p4ever
Utente sospeso

L'Avatar di p4ever

Iscritto dal: Oct 2003
come qualità monitor lcd sta peggiorando sempre più...ormai hanno un tasso di mortalità troppo elevato...peccato, se penso al mio fido samsung 757dfx a tubo che ho a casa che va ancora una meraviglia dopo mille anni....
Old 12-04-2010, 15:21   #7
g.dragon
Senior Member

L'Avatar di g.dragon

Iscritto dal: May 2006
Città: nel mondo!!Ke domande....
i monitor sansung sono ottimi!!!!il problema è che tutto il resto fa acqua da tutte le parti
g.dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2010, 15:23   #8
tommy781
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da TheDarkAngel Guarda i messaggi
gli altri ti sembrano meglio??? a me no, fino ad oggi con samsung io non ho mai avuto problemi ne di qualità ne di durata.
tommy781 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2010, 15:23   #9
maurorog
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da TheDarkAngel Guarda i messaggi
Dai, l'Omia HD e l'Omia II non li trovo così imbarazzanti
maurorog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2010, 15:32   #10
Merovingio
Senior Member

L'Avatar di Merovingio

Iscritto dal: Aug 2003
Città: San Benedetto Tr. Trattative:44
I monitor samsung saranno anche ottimi con un buon design ma nella fascia semi pro non hanno quasi nulla in listino. Son quasi tutti monitor con tecnologia tn adatti per lo più per giocare ed ambiente office .
Per una azienda come Samsung, che come punti di forza è rappresentato da monitor e tv, si rimane un pò delusi.
Merovingio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2010, 15:43   #11
extremelover
Senior Member

L'Avatar di extremelover

Iscritto dal: Feb 2006
Concordo con qualcuno. E anche volendo chiudere un occhio accontendandosi di un TN, davvero imbarazzanti gli ingressi! Quasi mai l'HDMI, sconosciuta la display port e su una delle ultime serie c'è una (unica) porta condivisa VGA-DVI...
extremelover è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2010, 15:47   #12
ste_jon
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Trento
concordo sulla qualità medio/bassa... ad eccezione dell'estetica sono monitor di livello mediocre! Personalmente dopo l'ennesimo TN Samsung ho deciso di fare il salto e sono passato a NEC con pannello IPS
ste_jon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2010, 16:07   #13
Corv90
Member

Iscritto dal: Mar 2010
Io presi uno dei primi plasma della samsung, ne sono rimasto veramente deluso. La samsung vende tanto perchè fa prezzi più bassi delle altre marche!!

Gamertag: Darfx90
Corv90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2010, 16:07   #14
nightmare78
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
La samsung fa prodotti per la massa, grande design a scapito della qualità (lo hanno ammesso anche loro ! ), se si vuole la qualità bisogna guardare oltre e non lasciarsi imbambolare dal marketing massiccio che solo la samsung sa fare.
nightmare78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2010, 16:09   #15
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Quote:
Originariamente inviato da Paolodo2006 Guarda i messaggi
fermiamoci ai monitor e qualche tv xke x il resto ....regna in basso...
Regna in basso? Ma chi? La Samsung??? Tu secondo me non sei di questo mondo!

La Samsung regna e come, e in MOLTI settori, fra cui: Monitor, TV, Cellulari e altre componenti informatiche; ma va decisamente bene anche nel campo degli elettrodomestici.

Non per niente in questa ridicola crisi globale è stata una delle pochissime aziente al mondo ad aver registrato le minori perdite economiche.

Per quanto mi riguarda, non comprerei MAI un cellulare di un'altra marca, poi con le TV le altre aziende non reggono il confronto.
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2010, 16:21   #16
Perseverance
Senior Member

L'Avatar di Perseverance

Iscritto dal: Jul 2008
La samsung si merita questo, è un'azienda che dal nulla ha creato prodotti validi e affidabili, basta ricordare la linea degli hardisk Spinpoint F3. E' chiaro che non sono sempre al top.

Per la linea monitor non mi dispiacciono, appatto che di tutti si può tirare le somme e prenderne 4 o 5 di veramente validi, gli altri sono da buttare. Per le TV LCD e LCD_LED penso che siano uno step sopra a tutti gli altri, ma anche qui vale la stessa regola dei monitor, che si vedono bene sono solo 4 o 5.

Come dice l'utente sopra di me (USDM) quelle 4 o 5 monitor\TV sono eccezionali come costo\qualità, superiori anche a prodotti molto più costosi.
Old 12-04-2010, 17:26   #17
doc1980
Member

Iscritto dal: Jul 2007
concordo in pieno sul fatto che per la maggiore samsung produce prodotti mediocri, bel design ma scarse qualità tecniche e prestazionali. fatta eccezione per i modelli di punta che però costano una pazzia rispetto alla concorrenza e spesso sono pure inferiori come qualità, in primis proprio monitor e TV.
nel marketing... li si che son bravi. la gente continua ad abboccare a tutto quello che dicono senza nemmeno guardarsi intorno e constatare che c'è di molto meglio e a prezzi migliori
doc1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2010, 17:29   #18
Atheist
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Samsung...

.....decisamente eccellente.
Aspetto l'scita della nuova linea...verso settembre...e mi prendo la "vecchia " a led a meta' prezzo!
(dritta di un mio amico commesso in un megastore)
Atheist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2010, 17:40   #19
baruk
Senior Member

L'Avatar di baruk

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Pisa

Ma su che basi criticate samsung? in ufficio abbiamo diversi monitor, di medio e grande formato, e vanno tutti alla grande.
Abbiamo pure qualche portatile e sono di ottima fattura, vengono abbastanza "strapazzati" e non hanno mai fatto una piega.
Per concludere abbiamo anche qualche stampante sia b/n che colore, e si comportano benissimo.
...ah, dimenticavo... ho un paio di TV a casa e vanno bebe pure quelle: aspetto di avere i dindi per quelle a LED.
baruk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2010, 18:14   #20
paulus69
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
in quanto primo produttore mondiale di pannelli...non mi sarei aspettato di meno.
finora...dei prodotti samsung son sempre rimasto soddisfatto,spero continui così...

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Comet, il browser AI di Perplexity, vuln...
NIO arranca, gli ultimi modelli sono un'...
Spotify introduce i messaggi in-app: arr...
Riese & Müller blocca le e-bike verso gl...
Google elimina 77 app dal Play Store: ru...
Il nuovo miracolo cinese si chiama Wulin...
Il pianeta nano Cerere avrebbe potuto so...
Fine della corsa per AMD B650: il futuro...
Il telescopio spaziale James Webb e NASA...
AMD dice la sua sui socket AM5 bruciati:...
BYD inaugura in Cina il circuito per aut...
Intel Xeon Clearwater Forest: fino a 288...
F1: The Movie fa impazzire il botteghino...
Doom può essere installato su que...
DHL punta sull'AI per gestire l'invecchi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian