|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
[VENEZIA + prov limitrofe] Vendo Microsoft Wireless Desktop 3000
Come da oggetto vendo questo kit wireless tastiera + mouse (con tecnologia BlueTrack) composto essenzialemente dalla Wireless Keybord 3000 e dal Wireless Mouse 5000.
Prodotto con 6 mesi di vita in condizioni perfette, leggasi PARI AL NUOVO, e quindi ancora in garanzia ufficiale Microsoft. Descrizione del prodotto: http://www.microsoft.com/italy/produ...s.aspx?pid=116 Il kit è stato acquistato in un Mediaworld di Atene e la tastiera presenta quindi la comodità di avere stampati doppi caratteri su alcuni tasti per agevolare la scrittura nel passaggio da lingue con caratteri latini a lingue con caratteri greci. Tale particolarità non comporta comunque alcun disagio a chi non intendesse usufruirne. Sarò in grado di inviare copia della fattura originale per la garanzia a Luglio quando rientrerò in Grecia. Kit del valore di 59 Euro. Come da regolamento il prezzo più basso che ho trovato online tramite trovaprezzi è pari a 48,31 Euro (poi scontato a 41 ma mi pare che siano escluse le promozioni). EDIT: trovato in rete prezzo ribassato a 39,16 La richiesta, viste le condizioni PERFETTE, è comunque di 35 Euro. EDIT: Come da regolamento abbasso il tiro: 30 Euri NON trattabili. Disponibile a spedire P.S. Concluso felicemente compravendite con 2 personaggi mille anni fa di cui non ricordo il nome ![]() Ultima modifica di PsicheAlCubo : 17-05-2010 alle 15:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: della madunina
|
ma spedita cosa costa ?
![]() |
#3 |
Member
|
Beh dipende dal servizio che scegli
![]() Il pacco pesa sotto il kilo quindi siamo sui minimi spendibili per spedire.. In alternativa c'è sempre l'opzione "passaggio a mano" nelle province indicate..o lungo l'autostrada Venezia - Padova - Bologna - Ancona ad inizio Luglio quando mi sposterò per ri-prendere la nave x la Grecia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: della madunina
|
Quote:
![]() altrimenti così costa come acquistarla nuova ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() Ripeto: il kit è praticamente nuovo e gli rimangono ancora 2 anni e mezzo di garanzia (Microzoz per questo prodotto offre 3 anni sull'HW) Comunque..purtroppo a meno di qualche amico che venga verso di te o di qualche tuo conoscente che si sposti verso di qua il max cui riesco a spingermi è Padova.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
uppeteeeee
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
ri-uppeteeeeeeeeeeeeee
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:54.