|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
[TO] SCHEDE MADRI DA TESTARE...
un saluto a tutti,
metto in vendita queste schede di cui non ho la possibilità di verificarne a fondo il funzionamento, non ho tempo e poi mi sono stufato di testare m.b. si può fare di meglio nella vita.. ad ogni scheda segue una specie di chiosa 1)ecs k7vta3 , a suo tempo ci installai windows , poi messa da parte 2)ecs kt600-a , idem come sopra 3)ecs P4M890T-M2 si accede al bios , poi si blocca 4)foxconn pc 915m12-gl-6ls , non va uno slot delle ram , si accede al bios , all'inizio parte sembra che si fermi ma poi riparte e va avanti.Una volta , credo, ho installato windows 5)asrock 939a8x-m , schermo nero 6)asus a8n-sli idem come sopra , senza ventolina dissipatore chipset 7)asus p4s333-m , se non ricordo male va.. 8)asus a7v333 , schermo nero 9)asrock alivenf6p-vsta , solo problemi con l'audio se non ricordo male.. 10)asus p5p800 se ,piedini del socket cpu storti non sono in grado di fare verifiche 11)asus p5kpl-vm , idem come sopra 12)winfast pc 760m02-gx-6lrs + sempron 2800+ [13] , si accede al bios e probabilmente funge pure , ma non ho tempo per stargli dietro.. in tutto 13 pezzi, sono tutte senza mascherina, vendo a 70 euro sped. compresa Vendo solo blocco ,naturalmente non accetto reclami, si tratta di materiale in buona parte recuperabile da parte di chi ha capacità e tempo da dedicargli |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
venduto tutto a supervegeta a parte il sempron, si puo' chiudere grazie
Ultima modifica di giukey : 08-04-2010 alle 12:07. Motivo: usa il tasto segnala la prossima volta, poi è vietata la vendita di materiale da testare |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:13.