|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Colore logo windows su omnia 2
ragazzi ho acquistato da poco il samsung omnia 2,ma dopo qualche giorno che smanetto ho notato una cosa strana, il logo di windows quello in alto vicino allo start e' bianco invece che colorato,chiedo a tutti coloro che c'e' l'hanno se ho preso un abbaglio di averlo visto colorato...o se e' il mio ad avere problemi
grazie ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
CONFIGURAZIONE PER INTERNET E EMAIL
Salve a tutti, mi sono iscritto solo oggi perchè da pochi giorni posseggo un Omnia II. Il mio problema è che non riesco a configurare il telefono per mandare e ricevere email e collegarmi a internet. Il collegamento a internet mi riesce solo a casa con la rete wi-fi. Ho una scheda wind e ho provato a configurare il telefono con le indicazioni presenti sul sito 155.it ma non sono riuscito. Ho anche richiesto un sms autoconfigurante ma mi è stato risposto che per questo telefono non sono previsti. Sono riuscito soltanto a configurarlo per la ricezione degli MMS ma ho dovuto smanettare parecchio perchè mi sono accorto che la configurazione dettata da wind era sbagliata. Qualcuno saprebbe darmi una dritta in merito? Mi interesserebbe soprattutto la configurazione email.
Grazie. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
Quote:
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
grazie per la risposta,si in effetti avevo visto l'omnia II con windows mobile 6.1
ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:11.