|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Un po' qui, un po' su
|
problema star wars battlefront 2
Da un paio di giorni a questa parte, non riesco piu' a giocare in multiplayer in rete locale, non appena creo la partita, il gioco si chiude da solo e torno al desktop.
In single player gioco tranquillamente.... La cosa strana è che prima giocavo senza problemi anche in multi...boh ![]() qualsiasi aiuto è gradito ![]() Ultima modifica di radon22 : 25-08-2006 alle 13:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Dovresti fornire più info:
- hai aggiornato all'ultima patch? - hai installato qualche mod? - hai cambiato qualche impostazione/driver recentemente? - hai provato a creare la partita sull'altro PC?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
- non so se si aggiorna automaticamente...io non ho mai scaricato nessuna patch, le ho cercate sul sito di bf2 ma non le ho trovate
- non ho installato alcun mod - non ho cambiato driver di recente - creando la partita sull'altro pc il problema si presenta allo stesso modo, appena creo la partita multiplayer mi esce al desktop. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ho risolto aggiornando il gioco alla versione 1.1
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Ciao, scusate se mi 'inserisco' nel thread, però visto che riguarda BattleFront2....mi hanno regalato da poco questo game, però ho un problema strano col mio pc...lo avvio, e parte normalmente, però quando entro in singolo, puf! torna a XP....allora riavvio e puf! di nuovo a XP, ma stavolta durante il caricamento iniziale....praticamente crasha 'a caso', ogni tanto all'avvio, ogni tanto al caricamento di una partita, ogni tanto all'avvio di una sessione in multi.
Quando fortunosamente parte una partita, gioco normalmente, tutto funzia bene, grafica e audio al top, finita la partita, bam! torna a XP....
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Patch scaricata, stasera a casa la provo (sono in ufficio ora). Per i driver della scheda video...uhm, son un pò indeciso se prendere gli ultimi Catalyst ufficiali o provare a passare agli Omega (con AtiTrayTools)....per ora proverò coi miei attuali (catalyst 6.4).
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Con la patch non risolvo, però sul forum della Lucas ho trovato numerose lamentele riguardo dei crash sui pc dual core, alcuni han risolto impostando l'affinità sul singolo Core, provandolo infatti a me funziona perfettamente, però è una rottura doverlo rifare ad ogni avvio del gioco....ho trovato quindi "RoPe", che permette di scegliere da riga di comando su quale core far girare un exe....davvero utile.
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Come faccio ad impostare l'affinitià su un singolo core?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:32.