|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
DIFFERENZA: ZEN Xfi-2 oppure ZEN Xfi-STYLE
Salve a tutti!
![]() Vi scrivo per una curiosità riguardo la differenza tra due lettori creative poichè nel sito della creative, nonostante i tentativi di gonfiare la qualità di quello più costoso con tanti bei paroloni, le descrizioni non sembrano mostrare effettive differenze se non nel prezzo. Vado al sodo!! So già,avendo letto post precedenti che la CREATIVE non è moltissimo apprezzata in questo forum, però diciamo vorrei sapere qual è il meno peggio o comunque se esiste una differenza tra il lettore MP3 ZEN Xfi2 e la novità(...) ZEN Xfi-STYLE a livello di qualità. Voglio dire,tra lo ZEN Xfi-2 e lo ZEN Xfi, la differenza sarebbe fondamentalmente nell'estensione della capacità di riqualificare l'audio anche della radio e in un certo miglioramento della capacità di recupero dei dati persi nella compressione...(o per lo meno, questa è l'idea, quello che arriva a uno poco esperto come me). Allora mi chiedevo i 30 euro di differenza tra l'Xfi-2 e l'Xfi-STYLE, sono solo nel fatto che uno è touch e l'altro no?? Ringrazio anticipatamente chiunque soddisfi questa mia curiosità..!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:55.