|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
letamaio in diretta su raidue
guardacaso stanno parlando malissimo di grillo, santoro senza contradditorio. Che c'entrano quelle galline con la politica poi?
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
è il popolo delle libertà --
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
no ma scusate ho acceso adesso spinto da questo thread, rai1 "domande su gesù", rai2 "come ho conciliato la mia vita con le apparizioni di maria". MA CHE CAZZO?!?
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
mi sa che l'hai accesa troppo tardi, per parcondicio su rai2 prima c'erano due galline assatanate
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
La TV si fa sempre più geriatrica.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
il problema è che siamo un popolo VECCHIO, con leggi fatte da VECCHI, con idee VECCHIE per governare in modo VECCHIO un mondo VECCHIO.
il tutto votato da un elettorato medio che è IGNORANTE e VECCHIO. il problema si risolverà da sè in 30 anni per vie naturali. però chi ora ha 20 anni avrà la vita FOTTUTA da questo. ho 40 anni... ergo faccio parte dei giovani all'interno della categoria "VECCHI". ...
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Credetemi, per l'istupidimento pianificato delle masse sono molto più efficaci questi programmi che un qualunque Minzolini.
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: 127.0.0.1
|
se mettono il video su yt, postatelo
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
scherzando e ridendo, sono queste le trasmissioni che fanno opinione fra le casalinghe e le nonnine....portano molti voti imho.
La D'urso, la Vita in diretta (non so se chiama ancora cosi'), i pomeridiani sul 2. Poi i domenicali tipo Buona Domenica. Come mai non scollano da questi orari e sono sempre schierati da una parte, in massa.
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#12 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Villabate(PA)
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
che trasmissione è?
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
quella su rai due che io ho definito letamaio? Non la seguo mai, dovrebbe essere "Il fatto del giorno"
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
si danno da fare, stanno facendo in accordo con il vaticano una tv piena di gossip e di marie ...ecc
e merda a quelli che pensano che siano i perbenisti calcolando che l'italia sta invecchiando e che gli anziani guardano in massa la tv e diventano più cinici ......allegria.... la vedo dura se continua così mi aspetto botte da orbi
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
...anche la RAI stà avendo il calo d'ascolto dovuto alla berlusconizzazione. Poi voglio vedere il PdC che tenta di mettere la mordacchia a Cielo ed a Sky (che, ovviamente, schizzerà alle stelle).
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
Oddio!!! Il fatto del giorno. Quel programma che è un insulto alla decenza.
PRIMO! Perchè ha nel nome le parole "il fatto" che tanto mi ricordano: ![]() SECONDO! Perchè un programma di GOSSIP non può avere la presunzione di fare politica e trattare temi complessi con un minimo dibattito tra comerelle... è assurdo è INSULSO! È una OFFESA alla intelligenza e al giornalismo (pure quello fazioso)... Mi è capitato una sola volta di vederlo ed era una sfilata tra capezzone e frattini... VOMITOSO... ma anche per un candidato del pd (non ce l'ho con il colore politico, ma con lo spessore della trasmissione) Ciao Orlando
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
A parte che già come inizio mi sembra da chat, non so francamente di chi stai parlando ma esordire con un non argomento apostrofando come galline due donne (chiunque esse siano) non è granché. Chiudo la discussione e ti sospendo tre giorni anche per il titolo pessimo ed offensivo. In linea di massima insulti non sono graditi verso chiunque e per l'apertura di 3d si consiglia un minimo di contenuti.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:07.