|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
La mia ati mi sta lasciando???
Salve ragazzi,
oggi mentre avevo intenzione di installare l'utility ati AI Suite cosi ho scaricato la versione piu aggiornata dal sito asus e ho cliccato due volte sull'eseguibile er installarli. Dopo un secondo ho visto che seven ha chiuso, senza avvisarmi, tutti i programmi aperti e ha riavviato il pc. Al riavvio ho sentito un beep lungo seguito da 3 piu corti e il led dello schermo lapeggiava. Windows in ogni caso si è avviato correttamente(me ne sono accorto perchè avevo gli altoparlanti accesi..). Cosi ho spento il pc e l'ho disalimentato per qualche minuto. Ora l'ho riacceso, ho provato un gioco e sembra funzionare. La cosa strana è che AI suite non si è installato e windows mi ha dato un errore su un dispositivo usb non riconosciuto ![]() Sono andato ne registro eventi di windows e ho notato che la causa dell'errore è stata: Codice:
Nome registro: Application Origine: ATIeRecord Data: 30/03/2010 16:25:59 ID evento: 16388 Categoria attività:(16) Livello: Errore Parole chiave: Classico Utente: N/D Computer: Francesco-MEDIA Descrizione: ATI EEU Client event error XML evento: <Event xmlns="http://schemas.microsoft.com/win/2004/08/events/event"> <System> <Provider Name="ATIeRecord" /> <EventID Qualifiers="49152">16388</EventID> <Level>2</Level> <Task>16</Task> <Keywords>0x80000000000000</Keywords> <TimeCreated SystemTime="2010-03-30T14:25:59.000000000Z" /> <EventRecordID>1578</EventRecordID> <Channel>Application</Channel> <Computer>Francesco-MEDIA</Computer> <Security /> </System> <EventData> </EventData> </Event> ![]() Ho una 4870, windows seven 64bit e catalyst 10.2 con relativo ccc
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ho notato che il programma asus AI Suite non c'entra niente con il problema riscontrato. Infatti sono riuscito ad installarlo senza problemi poco fa
![]() |
#3 |
Senior Member
|
minc*ia non mi avete cagato neanche di striscio, che dire, grazie!
![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
vediamo quando ricevero una risposta
![]() ora faccio un test ![]() Primo up! ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Stressa la scheda video con qualche gioco pesante e controlla la temp, magari con gpuz. Vedi che succede e riferisci.
Ciao.
Fatto affari con:Superpippo32, Romansnake, Cianuro, Mauro2671, Pairdeer, Echirulli, usb99,goalie86,Dasutera,MrEnrich,Mitsuhashi1, Phobos87,sm_morgan, carpedie66, Tetsujin, Ste_ita, Fede, The_Saint, OcTaGoN, Zande88,CRL, Generals, Jestermask, DJ Dexter, DJMarcograndi, Renatofast, ILGRECO1974, Hein, grollagrolla123, MainThink, Schimat, Mighty Max, Compulsion, K4d4sh, Mittikk1983, jjsalvy, Pezzo, saverik1967, Wembley, elricmarci, homoinformatico |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
fatto, ho giocato un'oretta a bioshock 2. Temperature nella norma. E poi quando è successa sta cosa non stavo giocando, la scheda era in idle..
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Non credo sia la vga, potrebbe proprio essere un bug nell'installer del programma dell'Asus.
Fatto affari con:Superpippo32, Romansnake, Cianuro, Mauro2671, Pairdeer, Echirulli, usb99,goalie86,Dasutera,MrEnrich,Mitsuhashi1, Phobos87,sm_morgan, carpedie66, Tetsujin, Ste_ita, Fede, The_Saint, OcTaGoN, Zande88,CRL, Generals, Jestermask, DJ Dexter, DJMarcograndi, Renatofast, ILGRECO1974, Hein, grollagrolla123, MainThink, Schimat, Mighty Max, Compulsion, K4d4sh, Mittikk1983, jjsalvy, Pezzo, saverik1967, Wembley, elricmarci, homoinformatico |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:02.