|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Voce dei film bassissima o mancante
Ciao ragazzi, avrei un piccolo problema con delle casse della Creative 5.1
Premetto che sono vecchie, hanno si e no un 5/6 anni, però hanno sempre funzionanto bene, o almeno con la musica. Ho deciso di vedere dei film con questo impianto, ma provando con tutte le tipologie di impostazioni differenti, ma in ogni case la voce dei veri attori è bassissima, a volte quasi nulla. In compenso la musica si sente molto bene. Sapreste aiutarmi?è un problemma di casse o di software? grazie mille ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
hai già provato vlc o kmplayer? che sistema operativo usi? i codec audio video li hai disinstallati ed aggiornati a quelli piu' recenti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Ok allora, aggiorno un attimo la situazione.
Ho provato con VLC ma non cambia nulla.Come sistema operativo uso windows7, e i driver sono gli ultimi. Ho Fatto delle verifiche, mettendo in modalità Quadrifonico, quindi eliminado il subwoofer, si sente perfettamente. Come mai con il sub mi crea questo problema? Come posso risolvere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
perche' normalmente una delle uscite audio della scheda e' dedicata
al Centrale/Sub ed e' il canale centrale a portare la voce del film, mettendo in quadrifonia elimini completamente l'uso e i possibili problemi di quell'uscita della scheda audio ed eventuali problemi di quel cavo. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:36.