Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Si parla molto ultimamente di "bolla dell'intelligenza artificiale", ma non è sempre chiaro perché: l'IA è una tecnologia molto promettente e che ha già cambiato molte cose dentro e fuori le aziende, ma ci sono enormi aspettative che stanno gonfiando a dismisura i valori delle azioni e distorcendo il mercato. Il che, com'è facile intuire, può portare a una ripetizione della "bolla dotcom", e forse anche di quella dei mutui subprime. Vediamo perché
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 01-04-2010, 17:01   #1
Celine600
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 1
Dopo Cota,MAURIZIO GRASSANO credenziali perfette per l'italia

ARRIVA MAURIZIO GRASSANO, FINO ALLAUTUNNO PRESIDENTE LEGHISTA DEL CONSIGLIO COMUNALE DI ALESSANDRIA, GIA AGLI ARRESTI DOMICILIARI PER TRUFFA AGGRAVATA E FALSO AI DANNI DEL COMUNE PER 760.000 EURO.SI FACEVA RIMBORSARE UN FITTIZIO STIPENDIO DI 20.000 EURO AL MESE, DACCORDO CON IL SOCIO DELLAZIENDA

Ora che Cota ha vinto le regionali in Piemonte, la Lega dovrà rinunciare al suo apporto come presidente del gruppo parlamentare, ma certamente chi gli subentrerà, come primo dei non eletti, potrà portare una qualificata professionalità.
Parliamo di colui che ha rappresentato, in quel di Alessandria, le istanze padane per diversi anni, fino ad assurgere al ruolo di presidente del consiglio comunale della città e ad ottenere nel 2008 un tal numero di consensi da figurare alle spalle di Cota nella scalata alla Camera.
La brillante carriera di Maurizio Grassano è per deragliata nel settembre scorso, quando, dopo accurate indagini della Procura della Repubblica, sono emerse prove evidenti che lo hanno portato agli arresti domiciliari per truffa aggravata e falso ai danni del Comune, insieme al suo ex socio, Sergio Cavanna, per un importo di 760.000 euro indebitamente sottratti alle casse comunali.
Cosa aveva escogitato il Grassano?
Dato che lente locale, per legge, è tenuto a rimborsare alle aziende dove lavorano i consiglieri il tempo che lattività pubblica sottrae alle mansioni svolte in ditta, aveva pensato bene di far figurare aumentato a dismisura il proprio stipendio, in modo da vederselo rimborsare dal comune.
Se fino al 1997 Grassano non guadagnava più di 41 milioni di lire allanno, dal 1998, quando ha chiesto e ottenuto il primo rimborso dal Comune, le sue entrate sono progressivamente aumentate, fino a dichiarare di guadagnare in azienda 20.000 euro al mese.
Ovvero una cifra superiore del triplo a quella persino del suo datore di lavoro, con cui era daccordo.
Il Comune provvedeva a rimborsare la cifra dichiarata e i due si sarebbero quindi spartiti una cifra di ben 760.000 euro, ovvero 1,5 miliardi delle vecchie lire.
Nonostante larresto nello scorso autunno, il Grassano non si dimise dalla carica di Presidente del consilgio comunale, si limit a rassegnare quelle alla Lega Nord.
Sosteneva di essere in buona compagnia con sindaci, consiglieri e parlamentari di ogni schieramento inquisiti anche loro e che si sarebbe dimesso solo se lo avessero fatto tutti gli altri.
Dopo un furibondo braccio di ferro con il sindaco del Pdl che minacci di modificare lo Statuto comunale pur di cacciarlo, alla fine è stato costretto a dimettersi.
Ora, colui che ha sottratto 760.000 euro al bilancio di una città le cui isitituzioni fanno fatica a mantenere le municipalizzate che garantiscono i servizi essenziali, dalla raccolta di rifiuti alle case di riposo per gli anziani fino agli asili, entrerà in Parlamento come primo dei non eletti della Lega, anche se i leghisti ne farebbero volentieri a meno.
Lì si troverà forse a suo agio, in compagnia di tanti altri inquisti: il processo è appena iniziato, i gradi di giudizio sono tre e chissà che non finisca per godere dellimmunità parlamentare, visto che Pdl e Lega vogliono reintrodurla.
Dopo tanti anni di militanza nella Lega, in fondo sarebbe un giusto riconoscimento a uomo che ben rappresenta la padagna del magna magna.

***




Voglio in Parlamento il prima possibile Vallanzasca,la Franzoni,Erica e Omar,la piccola Rosa Bazzi e marito.

IO SONO PER LA DEMOCRAZIA

Ogni reato va rappresentato in Parlamento.

Ultima modifica di nomeutente : 01-04-2010 alle 17:06.
Celine600 è offline  
Old 01-04-2010, 17:07   #2
nomeutente
Senior Member
 
L'Avatar di nomeutente
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 3759
Spam di un sito operato subito dopo la sospensione di uno che spammava lo stesso sito?

Mmm... sono un po' arrugginito visto che non modero da un po', ma la cosa mi sembra sospetta.
__________________
Inviato dal mio pollo di gomma™ usando la carrucola
nomeutente è offline  
 Discussione Chiusa


Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Cloud sovrano: l'approccio di Broadcom c...
HONOR conferma l'arrivo in Italia di Mag...
La Cina sotto pressione impone maniglie ...
OpenAI integra le app in ChatGPT per tra...
NVIDIA sarebbe pronta a tagliare la prod...
Prezzo minimo storico per iPhone 16 Pro:...
Riot Games scopre una falla nei BIOS che...
Beats in super offerta su Amazon: aurico...
Batterie elettriche, Samsung SDI e Stell...
Clivet presenta Fullness, la pompa di ca...
SpaceX lancerà 167 razzi spaziali...
Yakuza Kiwami 3 e Dark Ties protagonisti...
Privacy a rischio: ecco la VPN che regis...
SpaceX ha annunciato che un satellite St...
ASUSTOR presenta i nuovi NAS Lockerstor ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v