|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Scheda video e Windows 7
Io ho un Philips mt1400 che fino a ieri aveva xp media center edition...siccome era da un Po che non funzionava più xp ho deciso di ripristinare e installare Windows 7 ultimate...la procedura è andata a buon fine ma quando vado su "gestione periferiche" mi da 3 schede che non riconosce: scheda video, scheda video multimediale e scheda di rete...ora, se io vado sempre in gestione periferiche e poi in video mi dice ch sta utilizzando la scheda vga...come posso fare per far funzionare la scheda video che non riconosce?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
installa i driver
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
E come Faccio?se su gestione periferiche premo aggiorna driver non ne li trova!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
devi cercarli tu uno alla volta... xD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
E dove? Ho una radeon 9250 se 128mb...dove li trovo i driver?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
D'accordo....non è che per caso la mia scheda video non è compatibile con Windows 7?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
nono... cercando su google che la tua gpu è compatibile e che sono usciti da poco i driver per win7...
Con questi driver dovresti sistemare i primi due errori, ora devi trovare la sigla (marca e modello) della tua scheda di rete e così avrai sistemato il tutto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Ok...ma seguendo il link che mi hai dato non c'è il mio modell!!!seleziono:win7 32b/radeon/e poi non c'è il 9xxx!!!!come faccio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
a questo punto gli unici sono per XP ma non so se possano funzionare comunque... forse sta vga + troppo vecchia xD
http://support.amd.com/us/gpudownloa...rer300-xp.aspx Ultima modifica di LeleTheBest : 23-03-2010 alle 19:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
E che cerco?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
guarda ho trovato questi driver ma non sono sul sito ufficiale... non so se fidarmi o meno....
http://members.driverguide.com/drive...291153d379a0db |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Ok...domani provo a mettere quelli...nel frattempo se trovi qualcos'altro di interessante scrivi pure!!!grazie mille...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Scusa se vado ot...ma potresti darmi un aiutino per quanto riguarda anche la scheda di rete?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
ho guardato iol link con i driver non ufficiali che mi hai mandato...ma il download costa...e leggendo i commenti non mi sembrano molto affidabili....hai qualche altra idea?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Mmmmh provo ancora a cercare... comunque posta nome e modello della scheda di rete, se non dovessimo trovare altri driver per la vga io direi che è il momento di cambiarla xD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
Come vedo il nome della scheda di rete?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
up...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Ciao scusa se non mi sono fatto sentire ma ho problemi al pc e non sto riuscendo a riparare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:13.