|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Macerata (provincia)
|
Game Racing di auto d'epoca
Qualcuno conosce qualche buon gioco di macchine con auto d'epoca o perlomeno che si guidino macchine normali, non bolidi da più di 300 cv?
![]() Per intederci una cosa simile a Need For Speed Porsche Unleashed ( il più serio della serie a mio parere) che guidavi porsche degli anni 50' che a fatica raggiungevano i 120, fino ad arrivare ai bolidi contemporanei. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
GT Legend
![]() Gare con vetture degli anni 60/70, si corre in pista con vetture modificate. Ottimo racing game, ben simulativo, ma volendo può diventare anche facile con tutti gli aiuti attivi. Hai una modalità carriera, dove parti con pochi soldi e poi mano a mano acquisti auto sempre più potenti per partecipare ai vari campionati. E' del 2005, graficamente è ancora buono. ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Macerata (provincia)
|
Mi sa che ci hai azzeccato in pieno..
Grazie.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
C'ho passato parecchio tempo su quel gioco
![]() Lo si trova a pochi euri ormai. Se lo trovi prendilo ad occhi chiusi ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:40.