|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
XFX 9800 GX2 bruciata?
Ciao,
è da un po' che ho problemi con la mia scheda video 9800 GX2. Il famosissimo BSOD ha colpito anche il mio PC. Oggi ho scoperto come ovviare al problema. Sono andato in gestione periferiche e ho disattivato il controller 3D e lasciato attivo la parte di scheda VGA. Ho installato gli ultimi driver Nvidia 197.13 e tutto va alla perfezione. Appena abilito la seconda parte di scheda il computer va in crash e non si avvia più. Dopo aver disinstallato e fatto pulizia dei driver ho effettuato la procedura sopra citata e adesso il pc va. In passato ho letto in rete che alcuni driver Nvidia bruciavano le schede. La mia domanda è E' possibile che un scheda della mia scheda video sia bruciata? Com è possibile che attivando la parte disabilitata il pc non va più?? E poi un altra cosa... La qualità nei videogiochi non è più la stessa. La restituzione grafica è più opaca rispetto a prima. Il mio computer è ancora in garanzia. Io chiederei la sostituzione della scheda. Se una parte non va, secondo me è bruciata. Adesso che è abilitata solo una parte mi usa solo metà scheda, giusto? Voi cosa dite? |
![]() |
![]() |
#2 |
|
Nessuno sa dirmi qualcosa?
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
nn ti saprei dire io ho la tua stessa scheda ma della point of view e nn sono per niente soddisfatto arrivo a 90 gradi mentre gioco, e nei benchmark anche a 106 ma nn mi ha ancora dato problemi riesco a giocare bene a parte quelche crash ogni tanto... se puoi cambia scheda!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:57.