Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-03-2010, 18:08   #1
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Tariffa per iPhone

ho un iphone da circa 3 anni e ora vorrei cambiare operatore (ora ho Vodafone) con uno che mi consenta di usare il tethering senza conteggiarlo a parte

cosa mi consigliate?

volevo fare TRE ma purtroppo da me la copertura è pessima e se non sei sotto la loro rete ti fanno pagare a parte

WIND?
TIM?
Old 28-03-2010, 19:44   #2
Pippeis
Senior Member

L'Avatar di Pippeis

Iscritto dal: Jan 2006
sicuro la copertura 3 sia pessima a trento?? io di solito ci vado abbastanza bene... mi sembra vodafone sia pessimo invece, mia zia e mia cugina hanno voda e per chiamarle faccio prima a mandare un piccione!!

Life was much easier when Apple and Blackberry were just fruits!
Pippeis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2010, 19:45   #3
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Originariamente inviato da Pippeis Guarda i messaggi
sicuro la copertura 3 sia pessima a trento?? io di solito ci vado abbastanza bene... mi sembra vodafone sia pessimo invece, mia zia e mia cugina hanno voda e per chiamarle faccio prima a mandare un piccione!!
non so che problemi abbiano tua cugina e tua zia ma mi sa che devono cambiare cellulare oppure vivono in un bunker

vodafone prende praticamente ovunque in trentino, e ha pure una eccellente copertura in 3G. forse solo tim copre qualcosinaina in più, ma quanto a copertura non ci sono problemi praticamente in tutto il trentino

tre invece già 200 metri fuori dal centro storico si appoggia a tim e la sua copertura è assolutamente inadeguata: non posso e non voglio permettermi di stare a guardare al mezzo metro altrimenti mi sveno

il problema è che vodafone ha una copertura eccellente e soprattutto ovunque ha la stessa tariffa, mentre con 3 se capiti in una zona non coperta paghi un rene e mezzo perchè la tariffa è garantita solo se stai sotto il LORO 3G

e in trentino è una cosa scandalosa purtroppo

Ultima modifica di Leron : 28-03-2010 alle 19:50.
Leron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2010, 20:15   #4
Pippeis
Senior Member

L'Avatar di Pippeis

Quote:
Originariamente inviato da Leron Guarda i messaggi
e in trentino è una cosa scandalosa purtroppo
siete "plagiati" da vodafone, ormai ne sono convinto... pensavo fosse solo un problema di mia zia e di mia cugina

cmq se sei voda ti conviene cambiare operatore per prendere qualche ottima offerta, a questo punto, scartato 3 scarterei wind senza dubbio vai di tim!

Old 29-03-2010, 07:50   #5
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Originariamente inviato da Pippeis Guarda i messaggi
siete "plagiati" da vodafone, ormai ne sono convinto... pensavo fosse solo un problema di mia zia e di mia cugina

cmq se sei voda ti conviene cambiare operatore per prendere qualche ottima offerta, a questo punto, scartato 3 scarterei wind senza dubbio vai di tim!
e in campo tim che tariffe ci sono?

il tethering è incluso?
Old 29-03-2010, 09:41   #6
Pippeis
Senior Member

L'Avatar di Pippeis

Quote:
Originariamente inviato da Leron Guarda i messaggi
e in campo tim che tariffe ci sono?
a parte che sono sempre stato utente business quindi conosco tariffe dedicate... ad ogni modo sono recentemente passato a 3 perchè Tim in dicembre mi aveva sospeso la linea per una settimana perchè il mio traffico dati aveva raggiunto una cifra troppo alta, nonostante il mio contratto prevedesse 1Gb di traffico... la cifra troppo alta era pari a 21mila euro (+iva)!!!!!

Ad oggi la questione non è ancora conclusa, Tim non mi ha ancora fatto sapere nulla! L'unica cosa certa è che ha perso un cliente...

...quindi non sono il più indicato per consigliare un prodotto Tim!

Cmq un problema successo a me (ma pare non solo a me!) non significa che debba succedere a tutti e Tim almeno a copertura è ottima

Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Galaxy Tab S10 Lite: il nuovo tablet di ...
Meta punta sempre più sull'AI: an...
iPhone pieghevole: lo sviluppo continua,...
Linux e macOS al sicuro: OpenSSH protegg...
HONOR rivoluziona il mercato pieghevole ...
Huawei Watch GT 6: svelato il primo teas...
Midnight di Archer vola per 88 km: il ta...
A Palermo bike e car sharing sono un fal...
La tragica storia di Sophie: morta suici...
Imbarazzante imprevisto per un Tesla Rob...
Antitrust bacchetta Enel X: multa da mil...
“Non pagheremo”: 4chan contro le multe U...
ChatGPT e Google: spunta un retroscena s...
Ecco come ottenere 100 euro di sconto ac...
La serie OPPO Reno14 arriva in Europa (e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian